+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101

Discussione: Benzina TAMOIL WR100

  1. #71

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    ogni tanto quando avanza :-) la differenza c'e',altro che benzine commerciali!

  2. #72

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    comunque non e' solo un discorso di ottani,cambia l'ossigenazione e altre tante cose...

  3. #73
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    ogni tanto quando avanza :-) la differenza c'e',altro che benzine commerciali!
    se non sfono i pistoni no cmq il fatto è che 6 euro al litro non me lo posso permettere ... un conto se la metti solo quel giorno per andare in pista.. ma metterla nella quotidianetà è troppo.. però chissà che una volta non mi prende lo schizzo e decido di provarla

  4. #74
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    se non sfono i pistoni no cmq il fatto è che 6 euro al litro non me lo posso permettere ... un conto se la metti solo quel giorno per andare in pista.. ma metterla nella quotidianetà è troppo.. però chissà che una volta non mi prende lo schizzo e decido di provarla
    già la benza è cara se la usassi tutti i giorni mi devo vendere un rene e un polmone

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #75
    Little White

    Predefinito

    cmq alla fine qui da me la Tamoil WR100 arriva ancora... e finora è la migliore che abbia mai provato..vedremo ora sta IP plus 100 come si comporterà

  6. #76
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    nenmmeno io l'ho ancora provata la benza della ip

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #77

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    la ip plus 100 dovrebbe essere uguale uguale a quella agip

  8. #78
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ah bene a sapersi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #79
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    la ip plus 100 dovrebbe essere uguale uguale a quella agip
    no no è diversa..... LA 100 OTTANI ha la sua raffineria... ho parlato col nuovo gestore... e con la scusa mi sn fatto dire anche da quanto tempo aveva preso la benzina e che cisterne aveva sotto.. tutto ok per fortuna...... pensa che sentivo voci che pure la tamoil era stata assorbita da eni ma non è vero.. ho chiamato il benzinaio dove andavo sempre e mi ha detto che sulla fattura la WR100 arriva da cremona....

  10. #80
    L'avatar di A112

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 132

    Italy
     A112 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    è come chiedere all'oste se il vino è buono . . .

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Filtro benzina 1.2 8v
    Da giuseppetoro_1978 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07/09/2021, 19:34:41
  2. help 1.2 benzina
    Da anty nel forum 1.2 8v
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 20:51:25
  3. Livello benzina
    Da Topolino nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 17:37:31
  4. 500 1.4 benzina 100cv !
    Da Antonio500Fiat nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/09/2008, 19:33:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi