ciao a tutti...
mi sono spostato nel nuovo club
massimo da catania
1.3 mj 75 cv sport nero provocatore
skydome, fasce paracolpi, esp, fendinebbia, cerchi da 16" 17 razze, clima automatico
9400km percorsi!
ciao a tutti...
mi sono spostato nel nuovo club
massimo da catania
1.3 mj 75 cv sport nero provocatore
skydome, fasce paracolpi, esp, fendinebbia, cerchi da 16" 17 razze, clima automatico
9400km percorsi!
Ultima modifica di maxct89; 05/11/2008 a 15:05:03
ciao benvenuto!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ciao, benvenuto in questa nuova casa..![]()
![]()
1.3 Mjet Lounge - Azzurro Cuor Leggero, calotte specchi cromate + modanatura su cofano, fasce paracolpi con targhetta 500 italia - ordinata il 25/07/07 - in strada dal 06/02/08
ciao benvenuto
Benvenuto max e una buona permanenza![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Benvenuto,e diciamoglielo! Qui si sta meglio!![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
oooooooh finalmente... tanto tempo qui ad aspettarvi!!! che cavolo aspettavate!?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuto anche da parte mia!!!!!![]()
Ben ritrovato!!!