salve, volevo sapere da voi se conoscete questa marca e cosa dite dello scarico per la mia 500 abarth.
Cosa ne pensate e se avete già visto lo scarico, e se lo consigliate.
grazie
salve, volevo sapere da voi se conoscete questa marca e cosa dite dello scarico per la mia 500 abarth.
Cosa ne pensate e se avete già visto lo scarico, e se lo consigliate.
grazie
mai sentito![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
http://www.youtube.com/watch?v=9oWUs0yOk6c
http://www.youtube.com/watch?v=XiWuOow8II4
Ecco il video dello scarico.
Non male come sound... Ma e' omologato?Prezzi?
Abarth500 da grande voglio essere un Deltone!!!
Penso proprio di si avendo la pancia! Mal che vada mandagli una mail alla CSC e chiedi conferma![]()
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
io nn la conoscevo...devo essere sincero.
Lo vista su un catalogo dove c'è anche la Supersprint.
Il prezzo e meno della Super però lo so in CHF vivendo in svizzera.
Come sound devo dire molto cattivo, quasi come inox o super anche perchè è omolgato e tanto diverso il suono non può essere, se no si va di ecord monza !
Cmq penso che opterei per questo scarico.
salutiii
ho visto i video e devo dire che ha un buon sound
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il prezzo è di 520 euro
ciao senti giusto per farti un idea perchè non ti domandi anche per un CECAM ho sentito che sono bei scarichi e su domanda del cliente possono farlo come più ti piace, tondo doppio tondo e decidi te anche il diametro che puoi avere, io al mio amico l'ho fatto montare sulla mito QV e devo dire non suona niente male assomiglia al mio RM, giusto per farti un idea