Beh sarebbe bello si! Ma visti i costi e i volumi ridotti di vendita che avrebbe...temo che non sia proponibile!
Comunque voto SI anch'io! Per "romanticismo" come dice guglio!![]()
Si
No
Beh sarebbe bello si! Ma visti i costi e i volumi ridotti di vendita che avrebbe...temo che non sia proponibile!
Comunque voto SI anch'io! Per "romanticismo" come dice guglio!![]()
Ho votato no, troppe serie limitate..
Una vera serie speciale in edizione limitata aumenterebbe sicuramente il prestigio del marchio con indubbi benefici sulle vendite del resto della gamma.
Del resto si vocifera dell'arrivo di una barchetta su base Alfa 4C. Potrebbe essere il modello giusto se mantenesse il DNA Abarth, quindi leggerezza, potenza ed un prezzo accessibile.
Si comunque non sono mai stato attirato dalle edizioni limitate... Troppa spesa per pochi accessori/caratteristiche in più. Poi visto i tempi economici, ovviamente non la faranno.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
comunque esiste la 500 motore centrale la lucarelli monza anche se non è abarth il motore è sempre il nostro
un'abarth con motore centrale c'è già! Si chiama r230! Ovviamente non è un'abarth ufficiale!![]()
Ultima modifica di Vimz; 21/06/2012 a 16:19:13