Discussione chiusa
Pagina 17 di 35
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 343

Discussione: Vendite chiuse

L'avatar di AndreM

Con noi dal 04/07/2011

Italy
     AndreM non è in linea

Predefinito

A quanto pare si! Come tutti ci aspettavamo! Mancano pochi giorni, stiamo a vedere. L'unica news sono le 595 e eventuali nuovi allestimenti o impoverimento della stock.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Evvai finalmente e' svelato l arcano.....un nuovo modello .....ottimo....ora restano da vedere i prezzi.....avete fatto bene ad aspettare ora almeno avete il modello nuovo appena fate il contratto fate i sapere nene il tutto....chissa che cerchi mettono....gli ss tra gli optional magariiiii!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreM Visualizza il messaggio
    A quanto pare si! Come tutti ci aspettavamo! Mancano pochi giorni, stiamo a vedere. L'unica news sono le 595 e eventuali nuovi allestimenti o impoverimento della stock.

Penso anch'io..comunque è ancora da vedere..nel senso: non è detto che non ci sia un impoverimento. Perchè va valutato sul modello base. Se aggiungono allestimenti, colori e cerchi di qua e di là ma di base la 500 avrà lo stesso prezzo ma senza alcune cose che prima eran date di serie e ora optional allora l'impoverimento c'è.
    Ultima modifica di Stancer; 23/06/2012 a 12:13:42
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi...stra contento di averla presa il 1 febbraio 2012...

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Avete visto ? Questa è la conferma ke io non mi invento nulla e principalmente non vendo merda xccioccolata come qualcuno ha affermato nelle pagine precedenti. Avevo avuto questa notizia e l' avevo comunicata al forum ,ma non sono stato creduto,ora un altro utente sta confermando ciò ke io ho detto un paio di settimane fa'. Quindi felici possessori del modello 0 ,gentilmente smettetela di dire è un impoverimento ecc ecc, sta uscendo la versione 1 con altri optional,colori ,cerchi,allestimenti ecc ecc. Quindi chiamatelo come volete ma è pur sempre un restyling,capisco ke chi ha comprato l' auto qualche mese fa gli rode,ma non è colpa di nessuno. Accettate la situazione,dopo tutto se ne parlava da un bel po,ed io non x essere ripetitivo ma mi reputo fortunato perché ho avuto la pazienza di aspettare e il 27 andrò a firmare il contratto del modello 1,cioè la nuova versione
    Che pesantezza...
    Restyling non è aggiungere un colore nuovo, ma cambiare (senza stravolgere..) l'estetica interna ed esterna dell'auto e magari aggiornarne la meccanica.
    Se come sembra, mischieranno le carte cambiando gli accessori di serie, o inserendo due allestimenti che conosciamo tutti da mesi, credere che questo sarà un modello nuovo vuol dire farsi prendere in giro dal marketing.
    Probabilmente ci sono stati più cambiamenti dal 2008 al 2012 di quelli che ci saranno in questo "nuovo modello".
    Per favore, non dirmi che mi rode perché ho il modello vecchio..

Comunque queste Turismo e Competizione mi sanno molto di Punto Supersport...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Avete visto ? Questa è la conferma ke io non mi invento nulla e principalmente non vendo merda xccioccolata come qualcuno ha affermato nelle pagine precedenti. Avevo avuto questa notizia e l' avevo comunicata al forum ,ma non sono stato creduto,ora un altro utente sta confermando ciò ke io ho detto un paio di settimane fa'. Quindi felici possessori del modello 0 ,gentilmente smettetela di dire è un impoverimento ecc ecc, sta uscendo la versione 1 con altri optional,colori ,cerchi,allestimenti ecc ecc. Quindi chiamatelo come volete ma è pur sempre un restyling,capisco ke chi ha comprato l' auto qualche mese fa gli rode,ma non è colpa di nessuno. Accettate la situazione,dopo tutto se ne parlava da un bel po,ed io non x essere ripetitivo ma mi reputo fortunato perché ho avuto la pazienza di aspettare e il 27 andrò a firmare il contratto del modello 1,cioè la nuova versione
    Visto cosa? Io non vedo nessun restayling! Sono solo nuovi allestimenti come sta succedendo per la 500 normale.
    Per Restayling si intende un cambiamento nella "forma" di interni ed esterni come ad esempio un nuovo musetto chiamato in gergo "face-lifting" o degli interni totalmente nuovi (vedi il passaggio dalla Grande Punto alla Evo).
    Insomma,cambiare il colore dei tessuti e mettere cerchi nuovi non é un Restayling ma un banale aggiornamento degli allestimenti...
    L'unica vera novità potrebbe essere il Multiair,ma anche fosse non c'entra nulla col Restayling...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matthew$$ Visualizza il messaggio

Comunque queste Turismo e Competizione mi sanno molto di Punto Supersport...
    Mmmh..un po'..però la SuperSport è stata palesemente (se si parla di GPA) un modello di fine serie, fatto per finire i kit esseesse (con GT1446, ricordiamo..perchè la Evo l'avrebbe avuta di serie)..queste due non mi danno la stessa impressione..

Comunque come han già giustamente detto, restyling è un'altra cosa..qua han solo - pare - aggiunto optional sostanzialmente..che comunque è cosa buona..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Si il modello SuperSport è di fine serie anche perché la Evo non la fanno più e quindi potrebbero fare una nuova versione di Punto basata sul model year 2012.
    L'unica cosa che ho notato è che finalmente sulla Evo gli hanno cambiato il volante,ora molto più simile a quella della 500A e anche più "corasiolo". Prima era identico alla Punto normale, non era "abarthizzato"...

Comunque penso che la Fiat ci pensi bene prima di rivedere la 500 in un suo Restayling perché è davvero ben riuscita e inoltre vende piuttosto bene...insomma "finché la barca va lasciala andare..."

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Mmmh..un po'..però la SuperSport è stata palesemente (se si parla di GPA) un modello di fine serie, fatto per finire i kit esseesse (con GT1446, ricordiamo..perchè la Evo l'avrebbe avuta di serie)..queste due non mi danno la stessa impressione..

Comunque come han già giustamente detto, restyling è un'altra cosa..qua han solo - pare - aggiunto optional sostanzialmente..che comunque è cosa buona..
    Non portano nulla di nuovo, mi danno troppo l'impressione di essere delle versioni svuota magazzino..
    Magari non vendono più molti kit SS e il package completo senza sbattimenti risulta più appetibile..non ne ho idea

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrews Visualizza il messaggio
    Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi...stra contento di averla presa il 1 febbraio 2012...
    assolutamente vero, moolto meglio la versione collaudata

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Discussione chiusa
Pagina 17 di 35
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo