+ Rispondi
Pagina 22 di 25
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 244

Discussione: Sospesa la produzione delle Fiat 500 Multijet!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation

[QUOTE=mr37;52961]Oggi ho portato la 500 in concessionaria per sostituire il parabrezza difettato. La signora guarda un pò il computer e poi mi dice "C'è anche la campagna di richiamo 5279 intanto che lasci qui la macchina...". Le ho chiesto cosa rigurdasse ma a computer non aveva indicazioni. Sono tornato a casa e curiosando un pò sul web mi sono imbattuto in una spiacevole sorpresa...la campagna 5279 è quella della guarnizione della testa del Multijet!!! Bello scoprire le cose cosi per caso...
    A questo punto 3 considerazioni:

1) La mia macchina è stata immatricolata il 25 gennaio quindi hai voglia che non riguarda vetture in circolazione
    2)Ho già percorso 6500km e non mi è mai arrivata una lettera da Fiat (preoccupante)
    3)dai documenti sul web che ho trovato i telai incriminati sono da 0067402 al 0092130 (in questi il mio rientra, mentre in quelli comunicati prima sul forum no)
    Io spero vivamente che si sia sbagliata, però se me lo dice lei e su internet si trovano le lettere inviate ai concessionari direi che 2 indizi potrebbero fare una prova.
    QUOTE]

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Questa poi. Credo comunque che la tua non ha problemi, in fondo dopo 6.500 Km fatti se c'era qualcosa che non andava te l'avrebbe detto lasciandoti a piedi.
    Quindi in generale anche le altre auto coinvolte, e parlo di GPunto, Punto Classic, Panda, Idea, Y e Musa sono molte di più??

Cari Mr37 e Bobby, non per fare l'uccello del malaugurio, ma un amico (in
    Fiat) mi aveva comunicato che le 500 coinvolte nella campagna richiamo erano circa 19.000, quindi i numeri collimano.
    Per quanto riguarda invece le altre (Panda, Punto,...), la cifra raggiunge la considerevole cifra di 54.000 veicoli...NON SONO POCHI!!
    Penso però che magari la tua debba solamente essere controllata per scrupolo e non debbano sostituirgli nulla...spero per te!
    La cosa scandalosa è che Fiat non ti avesse ancora comunicato il richiamo (e chissà quanti come te!)...VERGOGNA!Io per questa cosa sono ancora in attesa, la mia stava per partire x il conce quando l'hanno bloccata e ora mi hanno detto che dovrei aspettare fino alla 20° settimana...boh, nn ci capisco più nulla!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si MarcoT penso anche io che non abbia niente visto i km che ci ho fatto sarebbe già bella che ceduta quella testa! Però rimane il fatto che la mia è tra quelle da controllare e in 2 mesi non mi è arrivata nessuna comunicazione. Poi se non ricordo male dicevano che non riguardavano auto circolanti...visione abbastanza ottimista visto che il mio telaio è 0072XXX e che il richiamo parte da 0067402... non credete che tra quei 5000 5ini non ci siano altre mjt "incriminate" che circolano? Mah...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Cari Mr37 e Bobby, non per fare l'uccello del malaugurio, ma un amico (in
    Fiat) mi aveva comunicato che le 500 coinvolte nella campagna richiamo erano circa 19.000, quindi i numeri collimano.
    Per quanto riguarda invece le altre (Panda, Punto,...), la cifra raggiunge la considerevole cifra di 54.000 veicoli...NON SONO POCHI!!
    Penso però che magari la tua debba solamente essere controllata per scrupolo e non debbano sostituirgli nulla...spero per te!
    La cosa scandalosa è che Fiat non ti avesse ancora comunicato il richiamo (e chissà quanti come te!)...VERGOGNA!Io per questa cosa sono ancora in attesa, la mia stava per partire x il conce quando l'hanno bloccata e ora mi hanno detto che dovrei aspettare fino alla 20° settimana...boh, nn ci capisco più nulla!
    Ti hanno promesso che ti ripareranno la macchina per la 20° settimana??
    Ma sono impazziti, ti tocca aspettare altri 2 mesi.
    Prova a vedere se si può far qualcosa andando per vie legali. La pazienza ha un limite.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Angry

Ti hanno promesso che ti ripareranno la macchina per la 20° settimana??
    Ma sono impazziti, ti tocca aspettare altri 2 mesi.
    Prova a vedere se si può far qualcosa andando per vie legali. La pazienza ha un limite.

Guarda, non sò più che dire...mi sembra di parlare a dei sordi!!
    ...molto peggio, manderò una bella mail a Marchionne, non la leggerà lui, probabilmente la sua 15° segretaria, ma alle sue orecchie gli arriverà...trnaquilli!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Predefinito

state tranquilli ragazzi, io l'ho ordinata l'8 settembre, consegna prevista dicembre/gennaio, cosi non è stato. dopo varie segnalazioni sono stato contattato dalla fiat italia che mi ha comunicato come data di consegna il 4 marzo... e cosi non è stato, sta volta per colpa del motore mjet ma nessuno si è degnato di avvisarmi. ieri ho parlato con uno della fiat italia e dopo avermi spiegato tutto quello che era successo (con 3 settimane di ritardo) io gli ho detto:" HO ANNULLATO IL CONTRATTO LA SETTIMANA SCORSA". lui allora mi ha salutato con una voce tristissima.
    morale della favola la macchina è arrivata oggi in concessionaria e sono stato chiamato gia due volte dal conce e due volte dalla fiat.... e ora mi diverto io!!!!!!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peluffo Visualizza il messaggio
    state tranquilli ragazzi, io l'ho ordinata l'8 settembre, consegna prevista dicembre/gennaio, cosi non è stato. dopo varie segnalazioni sono stato contattato dalla fiat italia che mi ha comunicato come data di consegna il 4 marzo... e cosi non è stato, sta volta per colpa del motore mjet ma nessuno si è degnato di avvisarmi. ieri ho parlato con uno della fiat italia e dopo avermi spiegato tutto quello che era successo (con 3 settimane di ritardo) io gli ho detto:" HO ANNULLATO IL CONTRATTO LA SETTIMANA SCORSA". lui allora mi ha salutato con una voce tristissima.
    morale della favola la macchina è arrivata oggi in concessionaria e sono stato chiamato gia due volte dal conce e due volte dalla fiat.... e ora mi diverto io!!!!!!!!
    Cose da pazzi.
    Ma alla fine la prendi o no??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Predefinito

Cose da pazzi.
    Ma alla fine la prendi o no??
    non lo so... sto testando il terreno per vedere le alternative, ovviamente chiederò uno sconto e lunedi decido, tra le alternative ci sono la CLASSE A e la MUSA.... devo farmi due conti e poi si vedrà...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

e ora mi diverto io!!!!!!!!
    Buon divertimento!!! tienici aggiornati!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy Ho paura anche io .....

l'ho ordinata a Novembre mi avevano detto fine marzo. e poi me l'hanno spostata a fine Aprile e io dico và be ci stà un mese in più come a tanti altri...ma ancora non mi hanno dato una data precisa...ho davvero paura!!!

Ditemi voi come posso muovermi perchè anche il mio conce non stà facendo un gran che...(e sono amici di famiglia...begli amici...)
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Smile E' ARRIVATAAAAAAA!!!!! Sconto per ritardo!!

...raga, mi ha tel Ciao Fiat e il Conce...E' ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!!! stamattina dal conce!
    Oggi vado a vederla e discuto dei bonus per ripagarmi del ritardo!
    Vi faccio sapere!

non lo so... sto testando il terreno per vedere le alternative, ovviamente chiederò uno sconto e lunedi decido, tra le alternative ci sono la CLASSE A e la MUSA.... devo farmi due conti e poi si vedrà...

Caro Peluffo e tutti quelli che l'attendono già in ritardo:
    fonte sicura mi ha detto che i conce Fiat hanno ricevuto uno sconto ulteriore dell' 1-2% da Fiat (dipende dal volume ordini del conce) a causa dei danni arrecatigli dai ritardi...questo sconto è bene farselo girare a noi proprietari delle auto!
    Chairamente non sarà monetario, ma un po' di tagliandi in più, garanzie prolungate e vari optional è cosa normale e che hanno già fatto per altri 5ini in ritardo!
    Chiaramente il conce farà finta di non sapere nulla, ma vedrete che è così!!

ORDINE 05-10-07...

+ Rispondi
Pagina 22 di 25
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo