Discussione chiusa
Pagina 30 di 35
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 343

Discussione: Vendite chiuse

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questi i prezzi del nuovo modello serie 1 di 500 abarth : elaborabile : 17.600 / turismo : 21.700 / competizione : 23.200. Io ho gia' firmato il contratto, elaborabile con pelle nera,bianco gara e scarico record monza scontata (no sconto dipendenti, solo sconto concessionaria euro 19.450). Consegna fine agosto primi settembre

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Questi i prezzi del nuovo modello serie 1 di 500 abarth : elaborabile : 17.600 / turismo : 21.700 / competizione : 23.200. Io ho gia' firmato il contratto, elaborabile con pelle nera,bianco gara e scarico record monza scontata (no sconto dipendenti, solo sconto concessionaria euro 19.450). Consegna fine agosto primi settembre
    manca l'ufficialità ma i prezzi che avevo visto io erano questi...quando ci sarà l'ufficialità andrò a farmi fare un preventivo per averla identica alla mia è valuterò la differenza dopo 3 anni e mezzo..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    manca l'ufficialità ma i prezzi che avevo visto io erano questi...quando ci sarà l'ufficialità andrò a farmi fare un preventivo per averla identica alla mia è valuterò la differenza dopo 3 anni e mezzo..
    Mi dispiace contraddirti,ma,sono ufficiali.Io ho il contratto in mano dell'elaborabile,quindi se i prezzi sono ufficiali x tutte e tre le versioni

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Mi dispiace contraddirti,ma,sono ufficiali.Io ho il contratto in mano dell'elaborabile,quindi se i prezzi sono ufficiali x tutte e tre le versioni
    Quando la persona con cui sono in contatto mi dira che lo sono lo saranno anche per me.
    Come mi fidavo di quello che mi aveva detto fin dall'inizio (e che come possiamo vedere erano notizie vere) mi fido anche del resto...l'ho sentito proprio ieri e mi ha accennato alcune cose...eventualmente domani lo ricontatto..
    Se vuoi ti racconto questa: nel periodo del blocco degli ordini mi ha contatto un ragazzo dalla Calabria che mi chiedeva come mai un venditore della sua regione gli aveva detto che sarebbe in ogni caso riuscito a fargli avere la 500 Abarth nuova come la voleva lui..ovviamente rassicurandolo che le notizie sul blocco degli ordini non erano ben chiare e che lui essendo un venditore sapeva cosa poteva o non poteva fare...io mi fido della mia fonte..con tutto il rispetto per quello che dici tu ovviamente..non dubito che tu abbia un contratto in mano..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

fede155

Predefinito

Ma si sanno i dettagli su optional e dotazioni di serie? Ad esempio, prezzo xeno? campovolo sempre di serie? Blue e me? Ci sono optional o contenuti nuovi?

L'avatar di Ferryboat

Con noi dal 28/01/2011

Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Caspita ragazzi se sarà così ne venderanno qualcuna in più sicuramente... ci sto facendo seriamente un pensierino per la turismo!

fede155

Predefinito

Ma prima voglio leggere bene gli aggiornamenti ufficiali per commentare ma non hanno fatto altro che copiare le altre case costruttrici, come il gruppo Vw-audi mettono tutto a richiesta e sparano un prezzo apparentemente basso, risultato? perdita di esclusività e di valore poi nell'usato. E' più fortunato chi l'ha già presa

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusate ma io ancora non ho capito cosa effettivamente ti danno a 17.600 euro sulla elaborabile! Ha tutto di meno della stock di prima e proprio niente di più? grazie

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hanno cambiato alcuni allestimenti che prima erano di serie e ora sono optional e viceversa, pare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Quando la persona con cui sono in contatto mi dira che lo sono lo saranno anche per me.
    Come mi fidavo di quello che mi aveva detto fin dall'inizio (e che come possiamo vedere erano notizie vere) mi fido anche del resto...l'ho sentito proprio ieri e mi ha accennato alcune cose...eventualmente domani lo ricontatto..
    Se vuoi ti racconto questa: nel periodo del blocco degli ordini mi ha contatto un ragazzo dalla Calabria che mi chiedeva come mai un venditore della sua regione gli aveva detto che sarebbe in ogni caso riuscito a fargli avere la 500 Abarth nuova come la voleva lui..ovviamente rassicurandolo che le notizie sul blocco degli ordini non erano ben chiare e che lui essendo un venditore sapeva cosa poteva o non poteva fare...io mi fido della mia fonte..con tutto il rispetto per quello che dici tu ovviamente..non dubito che tu abbia un contratto in mano..
    Sono daccordo con te, anche io nel periodo del blocco avevo contattato il concessionario della calabria e mi aveva detto che potevo avere la macchina in 30 /40 giorni. secondo me e' un parolaio,infatti ho evitato di avere ulteriori contatti

Discussione chiusa
Pagina 30 di 35
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo