Do ragione a lattanzi, chi sale si sistema a me la cosa non tocca proprio...
E poi ritengo irrinunciabile un vano in più, col cassetto del cruscotto aperto per di più!!
E pagare trenta euro pure per farmelo levare?? ahah...
Do ragione a lattanzi, chi sale si sistema a me la cosa non tocca proprio...
E poi ritengo irrinunciabile un vano in più, col cassetto del cruscotto aperto per di più!!
E pagare trenta euro pure per farmelo levare?? ahah...
a parte che si scasserà prima di subito ed è una puttanata per far spendere soldi! In effetti la 500 è una utilitaria mascherata da auto di medio segmento.
Più che un opera di .-ingegneria è una trovata di marketing...
però è carina dai...
Ciao a tutti.. come ho scritto nella presentazione non ho ancora la 500 ma sto cercando di avere piu' informazioni possibili prima di ordinarla...........
quindi quando si reclina il sedile poi non torna piu' nell aposizione originale?
altra domanda (visto ke i due optionals non sono compatibili) inizialmente stavo pensando di prendere la memoria del sedile, però effettivamente la tasca potrebbe essere utile per il sub...... qualcuno di voi ha questa tasca? mi sapete dire le dimensioni? una cosa mi lascia perplesso... non è ke con un sub sotto al cuxx il passeggero viaggia scomodo e infastidito?!?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ahahah sembra quasi un presa per il **** la tua Giù...devo prenderla come tale o accetto il tuo complimento? è il male delle chat e dei forum, non si capisce mai l'espessione di chi scrive... hanno inventato le faccine ma qui nemmeno funzionano ...bah.. <smile>
poi quanti problemi per un sedile... qualcuno è mai stato sulla seat marbella nel sedile posteriore? quello è viaggiare scomodi! poi tranquilli chi non conosce i particolari della 500 come noi non si rende conto di nulla, secondo me nemmeno di salire in una pop piuttosto che su una sport o lounge..mica sono tutti malati come noi..comunque è bello che una macchina faccia discutere cos' tanto...pensate che io ero uno di quelli fermamente convinti che non sarei mai entrato in un concessionario fiat! riguraDANDO L'ORDINE DELLA MACCHINA POI nei giorni scorsi mi sono accorto che dovrò spendere 60 euro per un POMELLO del cambio in pelle...ahahahah...roba più inutile di questa proprio non esiste, forse più inutile della memoria meccanica del sedile...mah... voglio la 500? e 500 sia...
Criticare il Cinquino mi sembra un pò irriverente, anche perchè nel segmento di appartenenza (A) non è che si veda di meglio.
Esempio ultimo e lampante le nuove Suzuki Splash, e la sorella gemella Opel nuova Agila, che hanno solo le 4 stelle negli urti frontali e solo 4 airbag (nonostante siano progetti recentissimi) per non parlare delle nuove Smart (da impiccarsi) e costano quanto il nostro Cinquino!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
la mia era una critica mirata a certi prticolari tecnicamente inutili che a mio avviso sono stati una invenzione di marketing azichè una necessità ingegneristica
solo questo...poi quando salirò su quella macchina vedrò se pentirmi di a ver speso una certa cifra per una certa macchina (sulal quale non sono mai salito)
Peròò ho anche detto che avere una cinquecento vuol dire perdersi in particolari inutili, quindi va bene così
Mah... avere una 500 (lo dice la storia non io) è qualcosa di particolare, non è una macchina comune, ha una storia, tradizioni di noi italiani e l'essenza stessa dell'italianità degli anni 50.
Non voglio fare il moralista di turno o il sentimentale, ma il Cinquino questo rievoca, i miei 37 anni non mi permettono di guardare prima degli anni 70, ma i miei genitori (ancor prima che nascessi) ne possedevano una con il tetto in tela apribile!
Adesso dimmi chi può tra le utilitarie di "oggi" vantare una storia cosi, magari la MINI il Maggiolone (Beatles al giorno d'oggi) e magari se sarà riproposta da Citroen, la mitica 2 CV, ma per il resto sono tutte desolatamente uguali!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
vada per la memoria, infatti il design è molto carino..e rievoca..poi c'è anche dell'altro..tutto ciò che ci riporta ai giorni nnostri..
(io la 500 del 67 ce l'ho restaurata, ma è un'altra storia...)