Se leggi sulla pagina facebook stanno facendo un cinema......grosse novita' che vi sveleremo con calma ahahahah ma perfavore va,e i polli che gli stanno dietro convinti di aver una novita' e pure ad un prezzo piu' basso e conveniente......fanno bene cmq in abarth,tanto in italia nn ce la mentalita` della cosa piu conveniente ebella,no!!!in italia devi averel ultima cosa uscita per poter fare il figoin piazzetta.....peccato che stavolta nn avendo alcuna modifica visibile ,ho i tamarri gli attaccano dietro my2013 oppure girano con la impoverita basa e pezzusa con le pinze grigio grezzo !!!!!grazie x la info sui cerchi........come immaginavo altro che restyling,aveva straragione olandese di andarci piano!!!!per quanto riguarda le 595 io,tutto sto vantaggio economico nn ce lo vedo e mai lavrei presa visto il costo.....se volevano fare un abarth decente prendevano la mia e la mettevano a 17600 euro ma con i miei optionql,no che fai finta di abbassare e poi e` come la mia ma da pezzenti senza un accessorio degno di una abarth.....ma ve la vedete la base base in che stato sara????