+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94

Discussione: Ho preso il 1.2! Lo cambio con il 1.3?

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

il motore quando comincia a slegarsi non e male...però lo si deve scannare a fondo se vuoi la "prestazione" se cosi si può chiamare..
    la 2 per adesso e ancora morta a 3500km, anche se non come prima.
    i consumi sono troppo alti per un 1.2 69 cavalli, sperando si abbassino..
    io ho sempre usato un diesel e se devo dire la verità lo rimpiango ad occhi chiusi.
    il mio consiglio è...spendete 2000 euro in piu e prendetevi il diesel sicuramente e piu divertente da guidare.
    per adesso le mie impressioni sono queste...
    Forza Brescia

L'avatar di dani500

Con noi dal 22/02/2008
     dani500 non è in linea

Unhappy

Ciao, sto aspettando il mio milletrè...ma tutti mi dicono che ormai è una follia il diesel con quello che costa il gasolio.
    Va esageratamente meglio sto multijet rispetto al 1.2? Chi l'ha guidato mi dice che è un missile la 500 multijet ..voi che dite?

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani500 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto aspettando il mio milletrè...ma tutti mi dicono che ormai è una follia il diesel con quello che costa il gasolio.
    Va esageratamente meglio sto multijet rispetto al 1.2? Chi l'ha guidato mi dice che è un missile la 500 multijet ..voi che dite?

Io ti dico che va meglio e consuma meno per cui conviene ancora e di gran lunga il diesel.Ciao

L'avatar di apaxia

Con noi dal 09/12/2007

Italy
     apaxia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aggiornamento consumi.
    Ultimo pieno 17,01 Km/l calcolati con la calcolatrice contro i 18,7 km/l del trip. Non mi lamento, così come non mi lamento delle prestazioni.
    Sono sempre più convito della mia scelta!
    Immagini allegate

ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
    Ordinata: 15/12/2007
    Consegna da Contratto: 28/02/2008
    Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
    Consegna : 24/01/2008.

Ecco la mia Piccolina

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

in 2 mesi di vita ha guadagnato quasi 2 km in + con un litro....grande 1.2!!!

E grande pure Apaxia per questo reportage continuo.....

BATTUTA: dillo che sei un pazzo però!!!!

ahahha....continua così!!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di teofra

Con noi dal 29/03/2008
     teofra non è in linea

Predefinito

io ragazzi ho un 1.2 pop da tre mesi ho percorso quasi 3000 km...nn ho mai resettato il computerino e come consumo medio mi da 16.9...se sono reali è ottimo....

L'avatar di teofra

Con noi dal 29/03/2008
     teofra non è in linea

Predefinito

ho comprato la mia 500 perchè dovevo cambiare la smart che era arrivata....era un diesel (quasi 30 a litro)... ho preso il 1.2 a benzina perchè il mj costava troppo... Avevo abandonato il mercato italiano per quanto riguarda le auto...ma quando è uscita la nuova 500 nn ho resistito (spero che la fiat sià cresciuta e che le macchine nn caccino un problema al gg). La mia più grande preoccupazione erano i consumi... nn si è smentita... La cosa che maggiormente mi ha deluso è il motore...è un 1.2 con quasi 70 CV (69) e proprio nn va...è lento e di conseguenza devi tenere sempre la marcia bassa o stare a "tavoletta", con la conseguenza che i consumi si alzano. Pensavo fosse una cosa momentanea visto che era nuova (una sorta di rodaggio) ma ad oggi ho percorso 3000 km...e la cosa nn migliora...se si vuole un po' di brio bisogna far salire i giri oltr i 3500 ma nn vi dico i consumi!!!
    Francesco....

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixia Visualizza il messaggio
    il motore quando comincia a slegarsi non e male...però lo si deve scannare a fondo se vuoi la "prestazione" se cosi si può chiamare..
    la 2 per adesso e ancora morta a 3500km, anche se non come prima.
    i consumi sono troppo alti per un 1.2 69 cavalli, sperando si abbassino..
    io ho sempre usato un diesel e se devo dire la verità lo rimpiango ad occhi chiusi.
    il mio consiglio è...spendete 2000 euro in piu e prendetevi il diesel sicuramente e piu divertente da guidare.
    per adesso le mie impressioni sono queste...
    Peccato che avere un diesel oggi è davvero poco "conveniente" anzi non lo è per nulla!!
    Ho il 1.2 e me lo tengo stretto, cosi anche i 2000 euro che mi godo con gli amici al pab!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teofra Visualizza il messaggio
    ho comprato la mia 500 perchè dovevo cambiare la smart che era arrivata....era un diesel (quasi 30 a litro)... ho preso il 1.2 a benzina perchè il mj costava troppo... Avevo abandonato il mercato italiano per quanto riguarda le auto...ma quando è uscita la nuova 500 nn ho resistito (spero che la fiat sià cresciuta e che le macchine nn caccino un problema al gg). La mia più grande preoccupazione erano i consumi... nn si è smentita... La cosa che maggiormente mi ha deluso è il motore...è un 1.2 con quasi 70 CV (69) e proprio nn va...è lento e di conseguenza devi tenere sempre la marcia bassa o stare a "tavoletta", con la conseguenza che i consumi si alzano. Pensavo fosse una cosa momentanea visto che era nuova (una sorta di rodaggio) ma ad oggi ho percorso 3000 km...e la cosa nn migliora...se si vuole un po' di brio bisogna far salire i giri oltr i 3500 ma nn vi dico i consumi!!!
    Conosco bene stò motore (ne avevo montato uno similare) sulla G.Punto ma con 4 CV in meno. Ti posso assicurare che la G.Punto è un carroarmato e con quel motore praticamente un carciofo, ma superato gli 11.000 Km quello stesso 1.2 sembrava ben altra cosa (come caxxo tirava)
    Con questo voglio dirti solo di avere ancora un pò di pazienza, qualche altro Km e vedrai come si slega a dovere!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di teofra

Con noi dal 29/03/2008
     teofra non è in linea

Predefinito

guarda Multijet360 ci spero proprio nn mi sono pentito dell'acquisto però sono un pochino deluso...speriamo si scateni un pochino prima dei tuoi 11.000...e poi cavolo la punto è la punto la 500 è la 500...

RAGAZZI PER UNA VOLTA CHE LA FIAT SI E' MESSA A FARE BELLE MACCHINE GODIMOCELE IN TUTTE LE SALSE (DIESEL, BENZINA, ACCESSORIATE O NON)
    Francesco....

+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo