+ Rispondi
Pagina 6 di 160
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    In realta' non sono cosi daccordo su questa battuta, 17600 non sono cosi pochi per una 500 inoltre mancano interscope e xeno, optional di cui si puo benissimo fare a meno e con i piu' di mille € che risparmio posso mettere un b14 o un RM avanzandone
    E le fondamentali pinze rosse e i super vetri oscurati non ce li metti?
    Fiat 500 1.2

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ciao,
    toglietemi una curiosità! ma sei voi proprietari di "vecchie" abarth 500 state qui da giorni a commentare e cercare le differenze in più o in meno col "nuovo" modello, siete proprio sicuri di essere così soddisfatti di aver fatto l' "affare"???

p.s. ripeto, io piuttosto sarei incavolato e deluso per il discorso che hanno abbassato il prezzo di listino e quindi ridotto anche il valore e prestigio dell'auto!
    L'"affare" lo si è fatto guardando i listini e vedendo cosa costa ora allestirne una con gli optonial presi all'epoca..
    Discorso prestigio/valore..non me ne frega nulla personalmente, non è un quadro dell'800..
    Ultima modifica di Stancer; 08/07/2012 a 11:12:51
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    E le fondamentali pinze rosse e i super vetri oscurati non ce li metti?
    Permettetemi..va bene che son state tolte tutte cose non indispensabili, però hanno la loro importanza ugualmente..sono i dettagli che fanno la differenza, specialmente su un'auto come l'Abarth che punta moltissimo sul look e che comunque non costa poco anche con questa nuova base "povera"..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

L'affare si fa quando si compra la macchina e si è soddisfatti dell'acquisto. Si finisce sempre col discutere su chi ce l'ha più lungo. E uno ha fatto l'affare e l'altro no e uno ce l'ha con più optional e l'altro no e allora??? Ma siete soddisfatti o no della vostra macchina? Si dovrebbe discutere sulle scelte di mercato, su quali siano gli optional fondamentali, su quali han fatto bene a togliere. E poi siamo sempre li, se si spendono 22mila € per una clio rs light senza radio e senza AC si è fatto un'affare, se se ne spendono 18mila in un abarth normale si è degli zingari

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ciao,
    toglietemi una curiosità! ma sei voi proprietari di "vecchie" abarth 500 state qui da giorni a commentare e cercare le differenze in più o in meno col "nuovo" modello, siete proprio sicuri di essere così soddisfatti di aver fatto l' "affare"???

p.s. ripeto, io piuttosto sarei incavolato e deluso per il discorso che hanno abbassato il prezzo di listino e quindi ridotto anche il valore e prestigio dell'auto!
    Sono daccordissimo con te,purtroppo chi ha comprato l'auto fino ad un mese fa',si ritrova un modello super svalutato. Oggi in commercio c'e il my 2013, con piu' o meno accessori non conta,fatto sta che il prezzo e' calato di 1.350 euro ,c'e un nuovo colore,c'e la possibilita' del cambio mta sulla berlina, c'e la possibilita di scegliere pinze e coppette cerchi rosse (che ha me francamente facevano vomitare e meno male che di serie non ci sono piu'), e c'e anche un nuovo cerchio da 17,hanno messo i sensori pargheggio di serie. Si e vero hanno tolto gli exno, e quindi? chi compra un abarth mica la compra x gli exno,la compra x il motore,le prestazioni ecc ecc,io personalmente non ho messo neanche il clima automatico,quindi finitela di fare conteggi perche' sono parole buttate al vento e continuate a dimostrare che l'uscita del nuovo modello vi ta facendo rodere dentro. E poi caro fill smettila di arrampicarti sugli specchi, accetta la realta',hai acquistato il vecchio modello, lo hai pagato di piu' e basta. Bastava aspettare un mesetto in piu' come ho fatto io,e, a quest'ora non stavi a rosicarti le dita. Hai gli exno di serie? sono contento x te, ma purtroppo hai sempre un modello vecchio e iper svalutato.

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    Sono daccordissimo con te,purtroppo chi ha comprato l'auto fino ad un mese fa',si ritrova un modello super svalutato. Oggi in commercio c'e il my 2013, con piu' o meno accessori non conta,fatto sta che il prezzo e' calato di 1.350 euro ,c'e un nuovo colore,c'e la possibilita' del cambio mta sulla berlina, c'e la possibilita di scegliere pinze e coppette cerchi rosse (che ha me francamente facevano vomitare e meno male che di serie non ci sono piu'), e c'e anche un nuovo cerchio da 17,hanno messo i sensori pargheggio di serie. Si e vero hanno tolto gli exno, e quindi? chi compra un abarth mica la compra x gli exno,la compra x il motore,le prestazioni ecc ecc,io personalmente non ho messo neanche il clima automatico,quindi finitela di fare conteggi perche' sono parole buttate al vento e continuate a dimostrare che l'uscita del nuovo modello vi ta facendo rodere dentro. E poi caro fill smettila di arrampicarti sugli specchi, accetta la realta',hai acquistato il vecchio modello, lo hai pagato di piu' e basta. Bastava aspettare un mesetto in piu' come ho fatto io,e, a quest'ora non stavi a rosicarti le dita. Hai gli exno di serie? sono contento x te, ma purtroppo hai sempre un modello vecchio e iper svalutato.
    NO COMMENT
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o non riesce a capire...)

Con noi dal 27/07/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma davvero, non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire..
    sono d'accordo solo sulla svalutazione dell'usato..ma sai che me ne frega in questo momento?

io al momento dell'acquisto cmq avevo i due listini in mano, entrambi, my12 e my13, e la mia è stata una scelta ponderata
    non mi cambiava niente perche gli avrei messo tutti gli accessori della my12 sulla my13 e dei sensoti di parcheggio su una macchina che è piu lunga una moto mi fa davvero ridere e quindi..perche aspettare?

sai che ti dico, vado a farmi un giretto su qualche curva dietro casa

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma le rileggi le cagate che dici?

Da qui in avanti chi compra l'Abarth non ha nessun vantaggio perchè come han giò fatto notare gli altri, con gli sconti dei concessionari ti andavi a portare a casa la macchina ad un buon prezzo con optional in più, e ora non c'è nessuna convenienza. MTA sulla berlina? Fa cagare. Il colore nuovo? Esiste il wrapping. Già l'Abarth di se costa tanto per quello che da (perchè diciamocelo, a tenerla tutta di serie fa PENA), se gli togli altre cose non ha senso comprarla. A me proprio non mi rode niente del nuovo modello, anzi mi fa ridere chi crede ancora alle favole di Abarth e delle loro evoluzioni, continuano a vendere fumo negli occhi.

Anzi, quando sarà ora di venderla ci aggiungo anche nella lista che come dotazioni ha pure i vetri oscurati e pinze rosse, e quindi le " vecchie " Abarth dovrebbero tenere un pelo di più il valore.
    Ultima modifica di Bronzo; 08/07/2012 a 16:27:08
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono daccordissimo con te,purtroppo chi ha comprato l'auto fino ad un mese fa',si ritrova un modello super svalutato.
    Bene. Mi fai un elenco dei concessionari che ti han dato una loro valutazione sull'usato, o le opinioni di Eurotax/Quattroruote in merito?
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fill Visualizza il messaggio
    ma davvero, non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire..
    sono d'accordo solo sulla svalutazione dell'usato..ma sai che me ne frega in questo momento?

io al momento dell'acquisto cmq avevo i due listini in mano, entrambi, my12 e my13, e la mia è stata una scelta ponderata
    non mi cambiava niente perche gli avrei messo tutti gli accessori della my12 sulla my13 e dei sensoti di parcheggio su una macchina che è piu lunga una moto mi fa davvero ridere e quindi..perche aspettare?

sai che ti dico, vado a farmi un giretto su qualche curva dietro casa
    Sul giretto su qualche curva dietro casa sono daccordo. Finalmente hai capito lo spirito di chi compra abarth. Bravo,non vedo l'ora di farmi qualche tornante anche io. Questo e' il vero piacere, no gli optional

+ Rispondi
Pagina 6 di 160
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo