--------------------------------------------------------------------------------
WELCOME!!!!! (AUGURI!!!!)
Qst è la mia storia (giusto x condividere con voi la mia + totale rassegnazione e delusione):
16 luglio 2007. Decido allegramente di sottorcivere il contratto x l'acquisto della mia auto preferita, consapevole del fatto che x la GRANDE richiesta avrei dovuto aspettare "1 po" (infatti il conc mi aveva avvertito che c sarebbero voluti 3/4 mesi).
8 ottobre 2007. Arriva come una bastonata nello stomaco la chiamata del conc dove mi si dice che x colpa del Bianco Gioioso (che C@#@ avra mai di "gioioso" poi...) la mia 500 subirà dei gravi ritardi. Lui mi assicurò che entro la metà di gennaio l'avrei avuta.
21 gennaio 2008. Stufo dell'attesa, ma soprattutto della totale mancanza d considerazione da parte del mio conc, mi reco dal medesimo e scopro con mia grossa rabbia che la consegna della mia (sempre preferita) 500 è slittata a META' APRILE! Al che mi faccio dare ttt i dati x contattare il centro fiat.
25 gennaio 2007. Telefono alla fiat che prendono finalmente in considerazione il "mio caso" dicendomi che sarò ricontattato.
7 febbraio 2007. Vengo chiamato dal centro fiat che mi assicurano al 100% che la data dell'arrivo della mia (non + tanto preferita) fiat 500 è fissato x il 29 aprile, ma che con il loro sollecito sperano di farlo anticipare di "qlc settimana".
X ovvi motivi ho tralasciato ogni sfogo, parolacce verie, imprecazioni (x qst c'è l'apposito angolo).
Non sò + se continuare a sperare o farmi prendere ancora x qlc mese in giro.........ma.....

Rispondi quotando