+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Ordini Luglio 2007

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho aperto un nuovo argomento proprio per farmi del male...ma vorrei sapere se in tutta Italia sono diventata un "caso raro" oppure come me esistono altri sventurati!!!

Ordine della mia 500 bianco Gioioso in Toscana (Prov. Pisa), versione Lounge 1.2, 11 Luglio 2007 Mercoledì...
    Arrivo...Io non ho ancora notizie...se sapete qualcosa voi???
    --------------------------------------------------------------------------------
    WELCOME!!!!! (AUGURI!!!!)
    Qst è la mia storia (giusto x condividere con voi la mia + totale rassegnazione e delusione):
    16 luglio 2007. Decido allegramente di sottorcivere il contratto x l'acquisto della mia auto preferita, consapevole del fatto che x la GRANDE richiesta avrei dovuto aspettare "1 po" (infatti il conc mi aveva avvertito che c sarebbero voluti 3/4 mesi).
    8 ottobre 2007. Arriva come una bastonata nello stomaco la chiamata del conc dove mi si dice che x colpa del Bianco Gioioso (che C@#@ avra mai di "gioioso" poi...) la mia 500 subirà dei gravi ritardi. Lui mi assicurò che entro la metà di gennaio l'avrei avuta.
    21 gennaio 2008. Stufo dell'attesa, ma soprattutto della totale mancanza d considerazione da parte del mio conc, mi reco dal medesimo e scopro con mia grossa rabbia che la consegna della mia (sempre preferita) 500 è slittata a META' APRILE! Al che mi faccio dare ttt i dati x contattare il centro fiat.
    25 gennaio 2007. Telefono alla fiat che prendono finalmente in considerazione il "mio caso" dicendomi che sarò ricontattato.
    7 febbraio 2007. Vengo chiamato dal centro fiat che mi assicurano al 100% che la data dell'arrivo della mia (non + tanto preferita) fiat 500 è fissato x il 29 aprile, ma che con il loro sollecito sperano di farlo anticipare di "qlc settimana".
    X ovvi motivi ho tralasciato ogni sfogo, parolacce verie, imprecazioni (x qst c'è l'apposito angolo).
    Non sò + se continuare a sperare o farmi prendere ancora x qlc mese in giro.........ma.....
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ciao a tutti...
    ho aperto un nuovo argomento proprio per farmi del male...ma vorrei sapere se in tutta Italia sono diventata un "caso raro" oppure come me esistono altri sventurati!!!

Ordine della mia 500 bianco Gioioso in Toscana (Prov. Pisa), versione Lounge 1.2, 11 Luglio 2007 Mercoledì...
    Arrivo...Io non ho ancora notizie...se sapete qualcosa voi???
    Solo per curiosità... l'hai comprata a Pontedera? Io la mia l'ho presa a Ponsacco.

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Exclamation

ciao, sostegno totale a tutti voi. Ripetendo le stesse domande di sempre:
    1) data scritta sul contratto?
    2) chiamata al call center?
    3) verifica dal concessionario data di produzione?

e le risposte di sempre
    1)Non è possibile che tu perda la caparra: c'è il patto chiaro
    2) Se la data di scadenza del contratto è superiore ai 14 gg chiedi immediatamente la macchina sostitutiva
    3)tartassa il call center per i disservizi che hai e chiedi auto sost., tagliandi omaggio e blocco della data di produzione

Non vorrei cantare vittoria ma nel mio caso ho ottenuto
    1) blocco data di produzione
    2) tagliandi (2)....spero sia vero:lo verificherò all'arrivo dell'auto
    3) la macchina è stata prodotta effettivamente
    4) è in viaggio e quindi la previsione del 7 aprile dovrebbe essere realistica

Conclusione: non fatevi mettere i piedi in testa dai concessionari
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ragazzi...

1) la macchina non ve la stanno regalando.....
    2)uno che la ordina a luglio vorrebbe essere tra i primi ad andarci in giro....
    3)manco se sta macchina fosse stata costruita a mano ci sarebbe voluto tanto tempo!!

alzate la voce!!!!!!

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    anche falco125 è nella tua stessa situazione se nn sbaglio..
    Esatto Loziolollo....che dobbiamo fare? Mettiamo a "bestemmiare" in giapponese???
    Purtroppo non si ottiene niente, non regalano nulla...se la vuoi la situazione è questa...prendere o lasciare.
    Certamente non comprerò più Fiat e i prossimi anni, o meglio comprerò solo pronta consegna...
    VERGOGNA FIAT!!!

Ordinata il 16 luglio 07, il servizio clienti mi ha promesso che la consegna sarebbe avvenuta fine mese di marzo ma ancora la mia concessionaria non ha il numero di telaio, sul terminale vede che la consegna è i per i primi di Aprile.
    Ma quanto arriva sta macchina???????????????

L'avatar di sarina

Con noi dal 06/03/2008
     sarina non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Solo per curiosità... l'hai comprata a Pontedera? Io la mia l'ho presa a Ponsacco.
    Ponsacco...ti potrei dire anche il concessionario...si può?finisce con 2000!!!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Per recedere il contratto Mi hanno detto che avrei perso la caparra e sono tanti soldini!!!
    Per il colore (a parte che ho scelto il gioioso perchè veramente mi piaceva tantissimo, sennò non avrei mai speso 700 euro per un colore) non ho avuto la possibilità di poter cambiare, dato che al momento dell'ordine data arrivo fine settembre 2007; a fine settembre 2007 mi hanno detto che c'era stato un ritardo e quindi mi sarebbe arrivata a dicembre 2007; a dicembre 2007 mi è stato detto che c'erano stati problemi di produzione e l'arrivo sarebbe slittato a fine gennaio inizio febbraio 2008...e a febbraio 08 mi hano detto che c'era stata richiesta da parte di Sgarbi, Dolce & gabbana...che sicuramente pur facendo l'ordine dopo di me, loro la 500 bianca gioiosa ce l'hanno già...
    quindi arrivo marzo 2008...ma ora marzo 2008 è finito...chissà dove sarà la mia GIOIOSA!!!!!!!

non sei l'unica. Anche il sottoscritto aspetta da 7 (quasi 8) mesi.
    Stessa tua identica dinamica...arriva...opss..non arriva più ma arriverà "non ti preoccupare!".

ultima data che mi hanno dato (direttamente dalla fiat, ormai il concessionario non lo chiamo più) tra il 28 e il 31 marzo! (capirai!!! c'è di mezzo il fine settimana).
    Aspetto domani. se non ho notizie entro mezzogiorno chiamo di nuovo il numero verde fiat...stressante si, ma almeno rispondono subito.

credo e spero che stia arrivando...8 mesi per una 500...mi sembrano VERAMENTE TROPPI!
    per farsi scusare devono consegnarmene 2...così la media (per ognuna) sarebbero 4 mesi di attesa (tanti, ma cmq verosimili).
    8 mesi è una barzelletta, i miei amici iniziano a chiedermi se il rivenditore sia scappato con i soldi della caparra!

cmq se vuoi ti do un consgilio, tanto per sdrammatizzare: se te l'avessero data in pronta consegna, la tua gioiosa avrebbe quasi un anno con relativa svalutazione!
    vabbè! picchiami pure

use your illusion!

ciao
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     mamu500 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    ciao, sostegno totale a tutti voi. Ripetendo le stesse domande di sempre:
    1) data scritta sul contratto?
    2) chiamata al call center?
    3) verifica dal concessionario data di produzione?

e le risposte di sempre
    1)Non è possibile che tu perda la caparra: c'è il patto chiaro
    2) Se la data di scadenza del contratto è superiore ai 14 gg chiedi immediatamente la macchina sostitutiva
    3)tartassa il call center per i disservizi che hai e chiedi auto sost., tagliandi omaggio e blocco della data di produzione

Non vorrei cantare vittoria ma nel mio caso ho ottenuto
    1) blocco data di produzione
    2) tagliandi (2)....spero sia vero:lo verificherò all'arrivo dell'auto
    3) la macchina è stata prodotta effettivamente
    4) è in viaggio e quindi la previsione del 7 aprile dovrebbe essere realistica

Conclusione: non fatevi mettere i piedi in testa dai concessionari
    Ecco..... mi sono persa un pezzo, aiutatemi!
    se la data sul contratto non ce l'ho cosa devo fare a parte inveirmi contro per la stupidaggine ai tempi spensierati e inveirgli contro per avermi fregato?
    FIAT 500 1.2 69cv Pop Colore Rosso Sfrontato Climatizzatore manuale con filtro antipolline Sist Vivavoce Blu&Me con tecn Bluetooth riconoscimento vocale comandi al volante e lettore file audio Digit con porta USB Volante in pelle con comandi radio Tetto apribile elettrico tipo SKYDOME con tendina parasole
    ordinata il 1/11/2007

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

la mia 500 è in viaggiooooo non ci credoooooo....spero che l bisarchi non si roveschi uahauhauahauhauahauhauh!

era oraaaa!!!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Predefinito

Io ho dovuto aspettare 8 mesi.. non era bianco gioioso ma bianco bianco e di str***ate in tutto quel tempo vi giuro me ne hanno raccontate un mucchio!!! Io come tanti altri sono stato preso in giro anche dal call center in quanto mi aveva garantito che l'avrei avuta l'11 febbraio invece me l'hanno consegnata il 20 marzo.... Sarina a leggere la tua storia mi ricorda quello che è successo a me. Dai che a breve arriva...

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo