Ho visto dei cerchi stupendi su ebay che però partono da 17" in su..ho una Fiat 500 longe con cerchi da 16" credo... non si può far nulla?
![]()
Ho visto dei cerchi stupendi su ebay che però partono da 17" in su..ho una Fiat 500 longe con cerchi da 16" credo... non si può far nulla?
![]()
Se hanno attacco 4x98 vanno senza problemi, altrimenti se hanno attacco 4 x 100 devi montare anelli di centraggio e colonnette. Problema principale è che non sono omologate...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
partendo dal presupposto che non sei in regola e ti sequestrano il libretto piu 400 euro di multa e revisione straordinaria....in piu in caso di incidente ti fanno storie.....lascia sta dammi retta!
poi i 16 lounge sono bellissimi! io perchè ho preso i 16 bruniti abarth altrimenti avrei cercato quelli
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e tralatro dei 17 su una lounge sono vistosissimi e in casi di noie li noterebbero subito.....
ragazzi in caso d incidente anche se avete cambiato la luce targa siete fuori regola.......l unica rottura e che ti sequestrano il libretto e ti fanno 374 euro di multa.......l unica e non indifferente!!!!!!!!
DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!
L'unica? E la rivalsa dell'assicurazione dove ce la metti? Con dei cerchi non omologati si rischia molto in tal senso..passino i 400€, è quando l'assicurazione ti chiede i danni che diventa un problema..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
allora andiamo in giro tutti con le auto di serie!!!!!!! niente mappe niente scarichi niente turbine maggiorate!!!! non ho mai capito perche si parla di rivalse solo quando si parla di cerchi....
DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!
Rivalse con tutto ciò che tocca la meccanica..non è detto che capiti ma è un rischio..semplicemente dicevo che dei 400€ di multa ce ne si può anche fregare, è il meno..specie per chi ha messo mani anche altrove e deve smontare tutto per la revisione..per cui meglio evitare cose vistose, e i 17" su una Fiat lo sono..