Quacuno mi può spiegare perchè questo aborto ha lo stesso nome della MITICA 500L che ho io giù![]()
Quacuno mi può spiegare perchè questo aborto ha lo stesso nome della MITICA 500L che ho io giù![]()
NikO
ma non è un po troppo grande il 500L posteriore?
bianca e nera poi la trovo ancora peggio!molto belle alcune soluzioni interne lo ammetto, ma i sedili....mi sembra proprio tessutaccio, cioè non mi da senso di curato già la forma del sedile!
per ragioni di spazio interno , bagagliaio e numero di porte non posso prendere la 500
ma con la L . . .
potrei farci un pensierino
è già in programma fidati
no comunque, a ginevra a che Stampa l'hanno presentata?alla Stampa di cenerentola?
Fiat ammettilo, ti vergogni pure te e prendi tempo per non farla vedere!!
il problema, è che di 500oso, questa schifezza ha ben poco!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ho letto in giro per il web, che non ci sarà una versione Abarth.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Beh, francamente penso che abarthizzeranno la più sportiveggiante 500X...
la 500L non può diventare sportiva, è una monovolume... Vabbè che c'era la Opel Zafira OPC mi sembra, ma io eviterei..
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Ci sarebbe la Countryman S semmai..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Infatti è per quello che immagino che la 500X sarà anche Abarth per controbattere la Countryman Cooper (una lotta SUV contro SUV)...
E quando uscirà la Mini Monovolume (già in progettazione ma non si sa che aspetto avrà) non credo faranno la Cooper S... o almeno lo spero, così come spero non ci sia una 500L Abarth.
Non che la Countryman Cooper S mi piaccia molto anyway...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone