pli una domanda ma per autogrill di affi quale intendi ...??? cìè quello prima dell'uscita di affi che è garda est o quello dopo che è adige est ???.......
pli una domanda ma per autogrill di affi quale intendi ...??? cìè quello prima dell'uscita di affi che è garda est o quello dopo che è adige est ???.......
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Dal 16 luglio 2011 al 21 luglio 2012
Il 16 luglio del 2011 alle 21,45 (cioè più o meno a quest’ora) si concludeva al casello di Imola la prima esperienza sullo Stelvio!
I chilometri si sentivano sulle gomme (erano veramente calde) ma nei nostri cuori c’era tanta emozione e tanta voglia di ritornarci!
E l’ultima frase prima di salutarci fu: il prossimo anno ci torniamo!
Così 5 giorni dopo è nata l’iniziativa 21 7 12!
Per tornare di nuovo lassù!
Fra poco più di quatttro giorni daremo inizio a questa nuova “avventura” che condurrà le nostre 500 ABARTH verso la cima di una delle montagne più conosciute dagli amanti dei tornanti: lo Stelvio!
Percorreremo la mitica strada “protagonista di tanti film e fotografie” concedendo ai cavalli delle nostre 500 ABARTH di allungare felicemente il passo e portarci, curva dopo curva, sulla vetta!
Nei tornanti si inseguiranno le mitiche Grigio Campovolo, le fantastiche Bianco Gara, la solitaria Nero Scorpione, la leggendaria Rosso Officina, l’impeccabile Grigio Record e l’imperdibile Tributo Ferrari Blu Abu Dhabi!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
perfetto grazie mille pli...!!!....a sabato mattina .....!!!!!.....
Il luogo di ritrovo, l'orario e i partecipanti
Ritrovo a Imola ore 6.00 al casello autostrada A14 Franco 500 ABARTH SS Limited Edition Grigio Campovolo, Ziosem 500 ABARTH Bianco Gara, PLIABARTH 500C ABARTH SS MTA Grigio Campovolo
Ritrovo a Bologna ore 6,40 Hotel Alliance in via Marco Emilio Lepido Efixer 500C ABARTH SS MTA Grigio Record, Angiolini 500C ABARTH MTA Bianco Gara, Deltafabbri 500 ABARTH SS Grigio Campovolo
Ritrovo a Modena ore 7,00 Area di servizio AGIP Modena Nord autostrada A1 Guadacontal 500 ABARTH Rosso Officina
Ritrovo a Verona ore 8,30 Area di servizio Garda Est autostrada A22 DEVIDHOFF 500 ABARTH SS Bianco Gara, Lucatf 500 ABARTH Tributo Ferrari Blu Abu Dhabi, Abusivo 500 ABARTH Nero Scorpione
Ritrovo a Bolzano ore 10,00 Parcheggio vicino all'uscita del casello autostradale di Bolzano Sivorik 500C ABARTH MTA Bianco Gara, Momoabarth 500 ABARTH SS Grigio Campovolo
"Abusivo" siccome noi 2 saremo nello stesso gruppetto insieme a "Lucatf" io consiglio di trovarci a questo autogrill Autostrada A22 Modena-Brennero, KM 105
37010 Cavaion Veronese Province of Verona. E' il piu' comodo e si vede anche da google Maps! Sarebbe utile che ci scambiassimo i num di cell di noi 3 cosi' da poterci contattare durante il viaggio! Ok? Vi sembra una buona idea??
Importante i vari punti di ritrovo sono per poi fare il viaggio assieme.
Quello di "Verona" serve per aggregare chi viene da est (LucaTf 695) e chi viene da ovest (DEVIDHOFF e Abusivo) al resto del gruppo e per poi fare il tratto fino a Bolzano tutti insieme.
Se decidete di fare questo cambio occorre che ce lo diciate se altrimenti rischiamo di aspettarvi all'Area di Servizio Garda Est ed invece voi siete nell'altra!![]()
io sono per vedersi a garda est per evitare qualsiasi problema .......
si anche io sono per garda est..ma non e' quella che ho indicato io?? Scrivete l'indirizzo giusto come ho scritto io cosi' risco a trovarla...altrimenti non vorrei brancolare nel buio! Grazieeeee