Io evidentemente guido come mia nonna, sono arrivata a 16,1 Km/l, su percorso misto
Io evidentemente guido come mia nonna, sono arrivata a 16,1 Km/l, su percorso misto
adesso sul misto anche io sono intorno al 17
ragazziii io non sono un buon esempio!
non badate.. ho un 1.2 ma consumo come un abarth ma a detta di qualcuno l'ho slegata bene.. e ga mancaress! con quello che ciuccia![]()
Vali, non ti crucciare: sono le suolette di piombo delle scarpe che ti fregano!!![]()
Io faccio i 13.. penso sia giusto per un 1.2 benzina.. Però guido normale, non mettendoci un quarto d' ora per aspettare la ripresa..
Premetto che non ho il piede leggero, 80% città e 20% extraurbano, il CdB mi dice 13.7 Km/l
Saluti
Fidati che è giusto.. anche io sono su quei valori.. Ma non significa avere il piede pesante, significa solo non guidare come un 90enne... Senza metterci mezza giornata per partire e roba simile.. Sulla nostra motorizzazione non è raro trovarsi col piede tutto schiacciato sull' acceleratore..
Beh, ma con l'80% di guida urbana mica potete pretendere miracoli dal Fire!!13,7km/L è buono, se vuoi fare 18km/L in città o ti compri un diesel o accendi un cero a San Cristoforo!!
Io viaggio sui 18km/L e NON HO (ripeto, NON HO) una guida da novantenne, ma guido al 90% in extraurbano a 70-90km/h quasi costanti e il restante 10% è quasi totalmente autostrada: trovo pochissimi semafori/ripartenze e sono quelli che ti fregano sui consumi.
![]()