+ Rispondi
Pagina 25 di 160
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusate il ritardo per la risposta. Io acquistando ora il modello "vecchio" nn l'ho fatto in maniera sprovveduta: ho avuto chiaro il concetto che l'abarth sta facendo una cavolata con questa nuova impostazione di modelli. Come dice qualcuno alla fine un modello nuovo vero e proprio non c'è. Ti danno i sensori per il parcheggio sulla base o in più lo specchietto retrovisore elettronico? (o come altro si chiama). Però ti tolgono tante altre cose! Comunque tutti i concessionari al momento non hanno modelli nuovi in esposizione...quindi è difficile verificare se effettivamente si nota qualche differenza al primo sguardo. Non mi pento comunque dell'acquisto del "vecchio" ed anche se mi avessero proposto allo stesso prezzo il nuovo modello però magari senza gli xeno....non l'avrei preso!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma alla fine ti riempiono la bocca con la storia del nuovo modello e ti svuotano il portafoglio!!!!ed hanno la scusa della novita per fare mooolto meno sconto!!!ma fa bene abarth,ce sicuro chi si fara impapocchiare dal nulla......vi dico solo che parlando colmio amico venditore lui stesso e in imbarazzo a vendere news che nn ci sono....nn immagini quanti clienti se ne vanno perche si rendono conto della non novita e che avevano di piu prima.,...sentito poco fa !!!!!

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dattero Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo per la risposta. Io acquistando ora il modello "vecchio" nn l'ho fatto in maniera sprovveduta: ho avuto chiaro il concetto che l'abarth sta facendo una cavolata con questa nuova impostazione di modelli. Come dice qualcuno alla fine un modello nuovo vero e proprio non c'è. Ti danno i sensori per il parcheggio sulla base o in più lo specchietto retrovisore elettronico? (o come altro si chiama). Però ti tolgono tante altre cose! Comunque tutti i concessionari al momento non hanno modelli nuovi in esposizione...quindi è difficile verificare se effettivamente si nota qualche differenza al primo sguardo. Non mi pento comunque dell'acquisto del "vecchio" ed anche se mi avessero proposto allo stesso prezzo il nuovo modello però magari senza gli xeno....non l'avrei preso!
    Oltre a sensori pargheggio e specchio retrovisore monocromatico (o come altro si chiama) danno
    na nuova colorazione degli interni i pelle ( colore cuoio), hanno cambiato il colore delle cuciture dei sedili,ora sono grigio scuro( parlo sempre x gli interni in pelle), in quelli in tessuto si può avere la cucitura azzurra, hanno tolto di serie ( finalmente) quelle pinze freni e quelle coppette rosse ( le avrei verniciate,sanno tantissssssssimo di super iper tamarro),chi le vuole le paga,ahahahah ,hanno sostituito l' antenna radio ( che data la lunghezza sembrava quella di un baracchino di un camionista )con una più corta,quindi esteticamente mooooooolto superiore, bastano queste modifiche estetiche x definire un pur piccolo ma efficace restyling ? Credo proprio di si,dato che un' auto come la 500 non si può stravolgere. La 500 e così e tale deve restare, ma le modifiche sono state fatte,e ve le ho elencate,e stiamo parlando di estetica,chissà sotto il vestito cosa è cambiato.............non parlo del motore,ma voci affidabili parlano di traverse rinforzate e modifiche all' impianto elettrico. Vi interessa vedere il nuovo modello? X chi vive in Sicilia, a fine mese recatevi alla concessionaria Abarth di Messina. Me l' avevano proposta a me,purtroppo non ha interni in pelle ( cosa X me di primaria importanza) e quindi sto preferendo aspettare la fine di agosto,periodo in cui entrerò in possesso di questo meraviglioso gioiellino.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    bastano queste modifiche estetiche x definire un pur piccolo ma efficace restyling ?
    No, restyling è un'altra cosa, è quello che stiamo ripetendo dall'inizio.

Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    voci affidabili parlano di traverse rinforzate e modifiche all' impianto elettrico.
    Non ci sarebbe da stupirsi..l'ho scritto anche a inizio topic, la 500 dal 2008 ad oggi ha subìto un gran numero di interventi di "revisione" meccanica ed elettronica, una lista bella lunga..e son cambiati anche i materiali per certi dettagli..tutte cose mai annunciate e invisibili perchè non rientravano in nessun piano di restyling o ammodernamento.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Poi permettimi..sempre parlando delle cose che sono prerogativa della "nuova" in tutti i casi (ossia che comunque la si configuri restano sempre come differenza dalla "vecchia)..non vedo grandi rivoluzioni nelle cuciture, in un'antenna (5€ in negozio di autoricambi se la vuoi più corta) o nel colore delle cinture..son dettagli assolutamente marginali e inconsistenti, ai fini di parlare di restyling. Ovvio che poi ognuno ci da il peso che vuole..a qualcuno piacciono, a qualcun'altro meno, a qualcuno sembrano novità importanti..

Diverso il discorso se parliamo degli allestimenti nuovi: è buona cosa, finalmente l'han fatto e lo speravo, perchè ci voleva un rinnovamento nella scelta. Peccato che si paghi di più e peccato che manchino di serie delle cose abbastanza "basilari" a mio giudizio (vetri e pinze)..ma questa è una mia considerazione..
    P.S.: se le coppette dei mozzi adesso le fanno (anzi ri-fanno) satinate, sono le stesse che son state prodotte dal 2008 al 2010 credo..
    Ultima modifica di Stancer; 17/07/2012 a 20:26:30
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certo e' che se nel modello nuovo hanno rivisto l'impianto elettrico e rinforzato delle barre o comunque elementi importanti per la stabilita' della vettura la cosa nn sarebbe di poco conto e assumerebbe una certa importanza nel giudizio comparativo finale. Mi chiedo pero' perché nessuno ne ha parlato, neanche le riviste specializzate che normalmente anticipano sempre certe notizie motoristiche degne di nota. Non si tratterebbe se fosse vero solo di una macchina che si e' rifatta semplicemente il look. Ci sarebbe anche sostanza. Ma siamo sicuri di queste migliorie "nascoste" che nemmeno vengono evidenziate sul sito ufficiale? Non sarebbe forse un motivo di vanto e quindi meritevole di essere pubblicizzato a dovere?

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certo e' che se nel modello nuovo hanno rivisto l'impianto elettrico e rinforzato delle barre o comunque elementi importanti per la stabilita' della vettura la cosa nn sarebbe di poco conto e assumerebbe una certa importanza nel giudizio comparativo finale. Mi chiedo pero' perché nessuno ne ha parlato, neanche le riviste specializzate che normalmente anticipano sempre certe notizie motoristiche degne di nota. Non si tratterebbe se fosse vero solo di una macchina che si e' rifatta semplicemente il look. Ci sarebbe anche sostanza. Ma siamo sicuri di queste migliorie "nascoste" che nemmeno vengono evidenziate sul sito ufficiale? Non sarebbe forse un motivo di vanto e quindi meritevole di essere pubblicizzato a dovere?
    Non te ne sei neanche accorto,ma ti sei risposto da solo......queste cose nell arco della carriera della 500 le hanno sempre fatte......gli allestimenti li hanno cambiati 2 anni fa,pero ora lo mettonoi in risalto per giocare sul fattore novita'.......cioe e` evidente......la mia che ha xenon e sub e' un restyling se seguo il ragionamento di antonio67......poi rispetto il pensiero di tutti ma io nn la penso cosi.......

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

capisco...comunque sai che cosa penso alla fine? visto che la macchina me la devo tenere "una vita"...che possa aver fatto o meno oggi la migliore scelta... alla fine conta poco. Tra 6-10 anni, se come spero ancora avrò la voglia di tenermela stretta, poco importerà se apparteneva alla serie x o j perchè il valore sarebbe comunque molto dimensionato vista l'età che avrà raggiunto!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

capisco...comunque sai che cosa penso alla fine? visto che la macchina me la devo tenere "una vita"...che possa aver fatto o meno oggi la migliore scelta... alla fine conta poco. Tra 6-10 anni, se come spero ancora avrò la voglia di tenermela stretta, poco importerà se apparteneva alla serie x o j perchè il valore sarebbe comunque molto dimensionato vista l'età che avrà raggiunto!!

ovvio se la vuoi tenere a lungo è indifferente se serie my2013 oppure no

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi chiedo pero' perché nessuno ne ha parlato
    Si aspettano smentite..ma penso che se han toccato qualcosa son le solite cosette che non influiscono (cablaggi, bulloni, tipo di plastiche..robe di poco conto), come dicevo prima e come ha detto anche _TONY_..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 25 di 160
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... ultimoultimo