+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: sono ignorante perdonatemi ma sono alle prime armi

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

....Credo tu stia parlando di Sander.
    Ma visto che sei vicino a Verona, puoi pensare anche ai Fratelli Negrente.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    ....Credo tu stia parlando di Sander.
    Ma visto che sei vicino a Verona, puoi pensare anche ai Fratelli Negrente.
    AH si cacchio è lui! grazie

e Fratelli Negrente come sono? hai amici che l'hanno fatta da loro?.. mi faccio un giro tra i 3d a vedere se trovo qualcosa

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nurybleu Visualizza il messaggio

e Fratelli Negrente come sono? hai amici che l'hanno fatta da loro?.. mi faccio un giro tra i 3d a vedere se trovo qualcosa
    I miei amici sono soddisfatti di entrambi.....tutto dipende da cosa si vuole fare.....

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ricordati che le offerte non sono cumulabili e che la potenza massima raggiungibile se non condita da capacita con contorno di molti denari è a discapito della durata, Non pensare durerà 5 anni invece di 10 , no potrebbe durare l'arco di una settimana.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    Ricordati che le offerte non sono cumulabili e che la potenza massima raggiungibile se non condita da capacita con contorno di molti denari è a discapito della durata, Non pensare durerà 5 anni invece di 10 , no potrebbe durare l'arco di una settimana.
    Credo che prima di andare a fare modifiche si debba considerare il fatto di spendere un bel po' di soldi, altrimenti è meglio lasciar stare. Non sono mai cose economiche e per venire bene devono essere fatte in un certo modo e soprattutto da professionisti. In questo caso risparmiando, ci perdi..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    Cosa intendi dire?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 18/07/2012
    Provincia: Bergamo

Italy
     jonni81 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

raga eccomi per oggi ho finito il lavoro.... vedo che ne avete parlato... romeo ferraris già sentito mi ha detto che con 640 euriii mi fa rimappata e filtro... top tuning mi ha scritto :

Egregio Sig.jonni,

Senza ad andare a modificare parte meccaniche al motore l' unico step che vi permette di ottenere le massime prestazioni con una affidabilità totale e lo Step che proponiamo sul nostro sito internet.
    Vi confermo che nonostante la cilindrata sia la stessa il motore della Abarth da 135 CV, non e identico al 160 CV.
    Di conseguenza non si puo riportare la modifica del 160 sul 135 Cv.

Avendo nel nostro portafoglio clienti una moltitudine di concessionarie e Autorizzati e essendo di conseguenza a contatto diretto con i vari capofficina, vi confermiamo l’ assoluta compatibilità dei nostri software con tutte le apparecchiature di diagnosi in concessionaria.
    Questo vi garantisce di mantenere inalterata la Garanzia della casa Madre e di recarvi in qualsiasi concessionaria o Autorizzato per procedere in tutta serenità al tagliando o alla revisione della vostra Auto.

L' intervento consiste nella riprogrammazione della centralina elettronica di gestione motore.
    L' operazione non richiede nessuno intervento meccanico in quanto l’ installazione e prettamente informatica, come un semplice aggiornamento software in concessionaria.
    L’ installazione si effettua semplicemente collegando un nostro computer alla presa diagnosi della vettura.

Per visualizzare la scheda tecnica relativa alla vostra auto cliccate QUI.
    Il prezzo comprensivo d'installazione e Garanzia di 5 anni è di: 450,00 € + I.V.A
    I tempi d'installazione per la vostra auto sono di un' ora.

I risultati ottenuti sulla vostra Abarth sono Ottimali e tutti i clienti (concessionarie e privati) sono stati più che soddisfati.
    Abbiamo installato molte preparazioni sullla 500 Abarth in Italia, Germania e nel resto d' Europa con ovviamente lo stesso risultato eccellente, ci teniamo a sottolinearlo...

Saremo lieti di accogliervi presso la nostra sede di Peschiera del Garda (Verona) nei seguenti giorni:
    Per visualizzare dove è situata la nostra sede cliccate QUI.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Il motore della 160 e quello della 135 sono diversi??..vuoi in consiglio??..cambia preparatore..se mappi con criterio e da gente capace una stock da 135 cv,vai sicuramente più forte che con una esseesse
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonni81 Visualizza il messaggio
    raga eccomi per oggi ho finito il lavoro.... vedo che ne avete parlato... romeo ferraris già sentito mi ha detto che con 640 euriii mi fa rimappata e filtro... top tuning mi ha scritto :

Egregio Sig.jonni,

Senza ad andare a modificare parte meccaniche al motore l' unico step che vi permette di ottenere le massime prestazioni con una affidabilità totale e lo Step che proponiamo sul nostro sito internet.
    Vi confermo che nonostante la cilindrata sia la stessa il motore della Abarth da 135 CV, non e identico al 160 CV.

Di conseguenza non si puo riportare la modifica del 160 sul 135 Cv.

Avendo nel nostro portafoglio clienti una moltitudine di concessionarie e Autorizzati e essendo di conseguenza a contatto diretto con i vari capofficina, vi confermiamo l’ assoluta compatibilità dei nostri software con tutte le apparecchiature di diagnosi in concessionaria.
    Questo vi garantisce di mantenere inalterata la Garanzia della casa Madre e di recarvi in qualsiasi concessionaria o Autorizzato per procedere in tutta serenità al tagliando o alla revisione della vostra Auto. [...]
    A questo punto, la cosa più onesta e utile da fare per gli utenti di questo forum è chiedere la chiusura del thread, prima che si vada oltre a caZZate madornali come queste !!!!
    Ultima modifica di paperottolo; 20/07/2012 a 21:08:11

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Secondo me la cosa più furba da fare è approfondire la questione..

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo