@jonni81: Consiglio spassionato... Vai a fare un giro da chi corre con le 500... Un paio di mesi fa ho visto le rullate.... 210CV e 38 di coppia con solo mappa... E ci fanno rally, quindi affidabili.... Con la turbina della TF (GPA) arrivano a 230... ma con la garret, cambiano anche pistoni, guarnizione testa e lavorano il monoblocco... La fanno andare a 1,9 bar....
Scusate, dimentico sempre lo scarico completo con "finto" cat....
Infatti..210 è impossibile..
Comunque quella risposta dei "preparatori" mi sembra chiara..non sanno di che parlano..a meno che per "differenza di motore" intendano il filtro BMC..No, seriamente, non capisco cosa intendano dire..forse han due mappe, una per le stock e una per le esseesse, anche se non vedo che senso possa avere..poco ma sicuro i motori sono identici in tutto e per tutto. Possibile che si siano confusi con le GPA, boh..
Ah poi dicono che resta in garanzia..scordatelo, vale per mappe e moduli, nessuno può darti certezze a riguardo.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ultima modifica di Stancer; 21/07/2012 a 00:54:45
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
In dati sulle velocità e sui consumi di queste due schede....fanno sorridere e commentano da soli la serietà del preparatore......
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth