+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: 500 delicata ma graffi da idiota

Con noi dal 17/04/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     peppe1990 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito 500 delicata ma graffi da idiota

Ciaoo 500isti stamattina sono andato a fare rifornimento e ho fatto una piccola scemenza..ho un poco ma veramente poco graffiato il paraurti posteriore con il tubo della pistola!! perchè il distributore era sinistra della macchina, ora non è che si veda molto peró è fastidioso quindi secondo voi con un pò di polish va via? A voi è capitato graffiare la vostra piccola in modi così assurdi? E poi se la pompa è a sinistra come fate a non far toccare il tubo con il paraurti? ciao ragazzi:

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

per non far toccare il tubo basta che metti il cu*o del cinquino 10/20cm piu avanti rispetto alla posizione della pistola.Prendi la pistola e ti frapponi tra auto e tubo,poi con una mano (la dx) tieni la pistola,con l'altra tiri il tubo in modo da scostarlo dalla carrozzeria,comodo e indolore

Io ho graffiato poco sopra la maniglia della portiera perchè avevo una mano occupata e nell'altra la chiave...per sbaglio ho premuto il logo fiat mentre tiravo la maniglia e la chiave si è aperta....sulla carrozzeria piccolo graffio andato via con pochissimo polish
    Auto venduta

Con noi dal 17/04/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     peppe1990 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    per non far toccare il tubo basta che metti il cu*o del cinquino 10/20cm piu avanti rispetto alla posizione della pistola.Prendi la pistola e ti frapponi tra auto e tubo,poi con una mano (la dx) tieni la pistola,con l'altra tiri il tubo in modo da scostarlo dalla carrozzeria,comodo e indolore

Io ho graffiato poco sopra la maniglia della portiera perchè avevo una mano occupata e nell'altra la chiave...per sbaglio ho premuto il logo fiat mentre tiravo la maniglia e la chiave si è aperta....sulla carrozzeria piccolo graffio andato via con pochissimo polish
    cavoli graffiare l'auto con la chiave da soli è comico oltre che brutto però hai risolto meglio cosí

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

vai di polish

anche il rimuovi graffi della arexons dovrebbe andar bene

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Capita a tutti di essere distratti e combinare un piccolo disastro e che dire di quelli che salgono in macchina e si chiudono le dita tra lo sportello e il piantone , con successivo "piantone"?
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ma scusa mettersi con la parte dell' auto con lo sportellino dal lato della pompa, evitando di fare tutto il giro dell' auto col tubo No?
    So' troppo avanti..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ma scusa mettersi con la parte dell' auto con lo sportellino dal lato della pompa, evitando di fare tutto il giro dell' auto col tubo No?
    So' troppo avanti..
    Infatti non so com'è dalle vostre parti ma da me ci sono i sensi obbligati ai distributori e la pompa viene sempre alla propria destra.
    Se hai l'auto con il bocchettone a sinistra ti arrangi (Ford e marche giapponesi in genere) ma sulla 500 è a destra, chi se ne frega?

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy

Predefinito

ahahah quando il distributore è deserto penso chiunque lo faccia con la colonnetta alla propria dx...il problema è quando c'è fila...che fai aspetti per poterla fare dal "tuo" lato?
    Auto venduta

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    ahahah quando il distributore è deserto penso chiunque lo faccia con la colonnetta alla propria dx...il problema è quando c'è fila...che fai aspetti per poterla fare dal "tuo" lato?
    Se fai caso di norma la fila si fa con la colonnetta alla propria destra. Nei distributori Eni ci sono anche i sensi di marcia con tanto di cartelli per non creare confusione e finora sono sempre stati tutti con la colonnetta a destra visto che l'80% delle auto circolanti ha il bocchettone a destra.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    So' troppo avanti..
    oppure entrare in retromarcia sarebbe un'idea
    Auto venduta

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo