>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
si certo,pero' tieni presente che le bobine sono fissate direttamente sul coperchio delle punterie quindi si beccano tutte le vibrazioni e le scaldate...poi magari non e' per quello,sicuramente hanno progettato bene il tutto!
beh , l'unica cosa che può far guastare le bobine possono essere difetti di fabbricazione o le troppe vibrazioni unite al calore estremo, il nostro bicilindrico vibra ma poi neanche troppo....io propenderei più per i difetti di fabbricazione
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
ciao a tutti! io credo di avere un problema dovuto alle bobine.... mi capita a volte, nel primo avviamento, che la macchina vibra tantissimo e sborbotta, come se andasse con un solo cilindro... lavorando in vw qualche anno fa e avendo avuto un simile problema sulla mia ex 106, mi fa pensare che anche la mia piccola avra' bisogno di cambiare le bobine.......
(ps: io e il mio uomo abbiamo 2 ducati, mai avuto problemi simili)
Martina - 500 Twinair e Ducati Monster 620
Anche a me si è bruciata una bobina dopo 5 mesi... dispositivi elettronici in tilt e macchina che non regge neanche la seconda. Sostituite entrambe in garanzia. La FIAT le ha richieste indietro per verifiche
5oo TwinAir Turbo Plus Nero Provocatore 0.9cc 85cv - Interni Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in Ambiente Nero - Climatizzatore Manuale - Cerchi 16'' Total Black - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Battitacco Cromato - Spoiler Posteriore - Fendinebbia - ESP, ASR, Hill Holder - Blu&Me
Ho avuto lo stesso problema ieri mattina con la mia twinair di settembre 2011 dopo circa 12000km...domani la porto in Fiat...ma per questi problemi abbiamo o no diritto all'auto sostitutiva gratuita???
Ciao raga,domenica mentre tornavo a casa si accende la spia motore,io preocc che faccio? il giorno dopo vado alla fiat*precisiamo 11000km*entrano la macchina in offic attendo 10 min la escono e mi dicono tutto risolto stia tranquillo.Passano 3 giorni,stavo camminando pianissimo,cosa succede? Si accende l'albero d natale nel display della mia twin air*ESP-STAR&STOP-la scritta avaria motore*la macchina inizia a vibrare e diminuisce la potenza...Unica cosa da fare carrat:-(Io me la prendo col capo officina che per lui andava tutto bene dopo il primo controllo.... Sono l'unico? T danno una macchina d cortesia a 11 mesi d vita?
stessa reazione della mia... mi hanno dato la sostitutiva a me.... una splendida Lancia Lybra
5oo TwinAir Turbo Plus Nero Provocatore 0.9cc 85cv - Interni Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in Ambiente Nero - Climatizzatore Manuale - Cerchi 16'' Total Black - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Battitacco Cromato - Spoiler Posteriore - Fendinebbia - ESP, ASR, Hill Holder - Blu&Me
ragazzi, oggi portata a fare il tagliando e confermo il richiamo per le bobine difettose, anche se la mia fino ad adesso non dava problemi,a giorni le sostituiranno appena arrivano in magazzino.
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.