pure io quando l'ho ordinata volevo prendere i tuoi cerchi, ma i 16 sul 1.2 mi sembravano troppo grandi.....
cavoli xò se sono belli.... :s mannaggia a me!!!
pure io quando l'ho ordinata volevo prendere i tuoi cerchi, ma i 16 sul 1.2 mi sembravano troppo grandi.....
cavoli xò se sono belli.... :s mannaggia a me!!!
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
si si son molto belli... Pat hao fatto la miglior scelta lol ; )
Grazie!si, son davvero troppo belli!! Anche io subito ho pensato che i 16 fossero troppo, ma poi li ho presi perchè sennò, col mio passato da tuner(ma con eleganza) me ne sarei pentito...se sei ancora in tempo prendili!! anche la tenuta di strada è fantastica!!
Ooooooohhhhhhh ..io sto aspettando qualcosa : )
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Eccone altre...improvvisate questa sera sul monte sopra casa mia...purtroppo alcune hanno scarsa qualità perchè mi era morta la fotocamera e le ho fatte col cell...
![]()
Bella Bella Bella Bella Bella!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bella e basta, non c'è altro da aggiungere. (faccina che sorride)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Belle . ) con Zena illuninaaaa' . )
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Bella... anzi.. molto bella... l'ultima foto è stupenda![]()
Grazie mille a tutti!! Yannick, ho fatto alcune foto al porta ipod, perdonami ma le ho fatte di fretta col cell, perchè ho la fotocamera senza pile...appena le compro le faccio meglio
ps: ho visto che erogatore e porta cell insieme davanti non ci stanno, o meglio, ci stanno ma il portacell non si può aprire, quindi a meno che non si abbia un cell strettissimo, non ci sta...io l'ho messo dietro ed è comodissimo comunque!!
qua si vede come alzandosi l'erogatore vada ad occupare molto spazio
![]()