ciao ragazzi... sono molto indeciso su che gomma prendere per la mia 500..... sto pensando di prendere questa bella gomma , da "gomma diretto" a (108 €) che ne pensate???? grazie per i consigli![]()
ciao ragazzi... sono molto indeciso su che gomma prendere per la mia 500..... sto pensando di prendere questa bella gomma , da "gomma diretto" a (108 €) che ne pensate???? grazie per i consigli![]()
Io le ho sulla mia!Mi trovo molto meglio con queste, che con le p zero....Le yokohama sono molto più morbide, da quando le ho su sento molte meno vibrazioni, senti propio che mordono bene sull'asfalto! Le p zero secondo me erano troppo dure, l'unica cosa bisogna usarle con la testa, essendo morbide le mangi che è un piacere
Però fidati ne vale la pena io ne sono soddisfatto
![]()
non sono male ma le mangi molto + velocemente delle pzero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
concordo anche se al prossimo cambio vado di michelin sport oppure dunlop
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dovebbero avere meno vibrazioni rispetto alle pzero
Le p zero sono troppo rumorose, comunque io con le yokohama ci ho fatto 25000 km e direi che va già bene per uno come me che non ha il piede molto leggero![]()
grazie ragazzi per i consigli.....ho deciso !!!!!! le prendo![]()