Sono le Bosh A299S
Auto venduta
Ci ho messo le Valeo 20 € . Purtroppo col caldo estivo la gomma si indurisce.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao ragazzi mi intrometto nella discussioneanche io avevo lo stesso problema,ho preso quelle della sparco pagate 18€!!! possono sembrare una cosa tuning,invece sono spazzole normalissime con una miniscritta sparco e ho risolto il problema e puliscono da dio oltrtutto
![]()
![]()
![]()
Su e bay non so se si trovano...io le ho prese al autoricambi nella zona qui dove abito io...e per 18 euro valgono di piu di quelle della bosh!!! ovviamente,prima le ha comprate un mio amico con il 106 1.3 rallyl unico difetto che aveva lui che dopo i 180 185 in autostrada una gli si alzava un pochettino ma penso sia difetto della macchina...poi ho notato che comunque pulivano da dio non seccavano e costavano poco e le ho prese pure io xD ci sono di tutte le misure!!! ho notato che comuqnue stanno saltando fuori in parecchi autoricambi ste spazole,se ne avete uno vicino provate a chiedere!!!
Io ho le Michelin sulla Panda. Pagate un cacchio e puliscono molto bene!
Le ho comprate all'OBI in Toscana però.