+ Rispondi
Pagina 10 di 25
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 241

Discussione: Antifurto

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Ho appena acquistato l'antifurto originale Metasystem linea accessori Fiat.
    Sembra buono (dedicato specificatamente per la 500) ora devo solo farlo montare.
    Adesso dire se servirà effettivamente allo scopo per cui è stato progettato.. meglio avere qualcosa in più che in meno!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Augustus

Con noi dal 01/04/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

a mio parere credo che comunque antifurto o no serve solo da deterrente... ma se vogliono rubartela te la rubano comunque... diciamo che se hai l'antifurto sono meno tentati...

per parlare di antifurti migliori credo che il migliore attualmente sia il satellitare della mercedes, con spegnimento automatico del motore alla prima sosta di 10 secondi (in pratica ti fermi ad un semaforo e non riparti più) e segnalazione immediata alla polizia, tuttavia su una 500 non credo sia utile... basta qualcosa di un pò più particolare per poter dire ai male intenzionati "passate alla prossima che è più facile"

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augustus Visualizza il messaggio
    a mio parere credo che comunque antifurto o no serve solo da deterrente... ma se vogliono rubartela te la rubano comunque... diciamo che se hai l'antifurto sono meno tentati...

per parlare di antifurti migliori credo che il migliore attualmente sia il satellitare della mercedes, con spegnimento automatico del motore alla prima sosta di 10 secondi (in pratica ti fermi ad un semaforo e non riparti più) e segnalazione immediata alla polizia, tuttavia su una 500 non credo sia utile... basta qualcosa di un pò più particolare per poter dire ai male intenzionati "passate alla prossima che è più facile"
    ciao ...siccome sei nuovo presentati qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

si hai ragione che nessun antifurto e' sicuro al 100% ...forse con i satelliatri riesci a trovare l'auto

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    forse con i satelliatri riesci a trovare l'auto
    sempre se non utilizzano jammer (che se non erro è un dispositivo che crea rumore bianco neutralizzando l'utilità del gsm) oppure un "telo" di non mi ricordo che materiale che scherma la macchina impedendole di trovare il segnale dei satelliti e realizzare dove si trova...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    sempre se non utilizzano jammer (che se non erro è un dispositivo che crea rumore bianco neutralizzando l'utilità del gsm) oppure un "telo" di non mi ricordo che materiale che scherma la macchina impedendole di trovare il segnale dei satelliti e realizzare dove si trova...
    Quello a cui fai riferimento è il telo di piombo!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 26/03/2008
     gianlu.ch non è in linea

Predefinito

Qualcuno ha montato il Metasystem in aftermarket? Che modello avete montato? costi?

Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu.ch Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha montato il Metasystem in aftermarket? Che modello avete montato? costi?
    Non l'ho montato in Fiat ma da un elettrauto di fiducia, quello originale Fiat 500 è lo stesso MetaSystem (praticamente solo questa azienda lo fà dedicato al Cinquino) ecco il codice prodotto: "50901734" (basta dire il codice in un negozio che tratta la MetaSystem o in un magazzino Fiat e sanno già di cosa parli) il suo prezzo è sui 120.euro!

Con noi dal 26/03/2008
     gianlu.ch non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Non l'ho montato in Fiat ma da un elettrauto di fiducia, quello originale Fiat 500 è lo stesso MetaSystem (praticamente solo questa azienda lo fà dedicato al Cinquino) ecco il codice prodotto: "50901734" il suo prezzo è sui 120.euro!
    Grazie mille Multijet...120€? così poco? me lo consigli?

Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Non l'ho montato in Fiat ma da un elettrauto di fiducia, quello originale Fiat 500 è lo stesso MetaSystem (praticamente solo questa azienda lo fà dedicato al Cinquino) ecco il codice prodotto: "50901734" (basta dire il codice in un negozio che tratta la MetaSystem o in un magazzino Fiat e sanno già di cosa parli) il suo prezzo è sui 120.euro!
    davvero così poco e cosa consiste... si può avere una descrizione dettagliata??

grazie

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu.ch Visualizza il messaggio
    Grazie mille Multijet...120€? così poco? me lo consigli?
    Secondo te cosa ci ho montato sul Cinquino??
    Leggi la firma ih ih..
    Ricorda è "specificatamente per la Fiat 500" (non si può montare su altre vetture) davvero compatto come antifurto (sfrutta lo stesso segnale del telecomando a chiave della vettura) comunque ti danno anche un telecomando a parte!!

+ Rispondi
Pagina 10 di 25
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo