8-7 al litro? In città spero almeno..siete sui livelli di un'Abarth, assurdo..
8-7 al litro? In città spero almeno..siete sui livelli di un'Abarth, assurdo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Concordo... anch'io fino a poco tempo fa, con i prezzi della benzina un po' più bassi, facevo sempre 100 km con 10 euro... quando va male (traffico molto intenso) in città faccio i 12 km/l... ma 7/8 mai assolutamente, neanche di consumo istantaneo in piena accelerazione!![]()
Realisticamente parlando io sono sui 10, 12 e qualcosa al computer di bordo. Va beh che ho scoperto che ha quasi 10cv in più dalla nascita ma i consumi mi sembrano eccessivi. Aria condizionata accesa, ma al minimo, non a palla.. E non solo urbano, direi piuttosto misto..
Un 1.2 che fa 7-8 al litro è allucinante. Le cose son due: o ha problemi o avete problemi voi..Nel senso che dovreste sicuramente rivedere qualcosa nel modo in cui guidate, non c'è altra spiegazione..io in città da stock facevo 8,7km/l, quindi quasi 9 praticamente. Non è possibile che un'auto di cilindrata più piccola e con 60cv in meno consumi di più..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cammino piano, avvolte spingo un po il pedale ma sono rimasto deluso dai consumi di questo 1.2 se lo sapevo prima prenderevo un porsche
Cmq con esattezza ieri ho messo 10 euro ed ho fatto 56 kilometri! Benzina messa ad 1.80 a litro