certo che e' gonfia a che serve sgonfia l'unica cosa che devi togliere e mettere il copri riscontro serratura di plastica per fare entrare o uscire la gomma in quanto bombato e ti ostruisce il passaggio se non lo smonti tutto qua' momo
certo che e' gonfia a che serve sgonfia l'unica cosa che devi togliere e mettere il copri riscontro serratura di plastica per fare entrare o uscire la gomma in quanto bombato e ti ostruisce il passaggio se non lo smonti tutto qua' momo
ABARTHISTA PER SEMPRE
ottimomagari credevo avessi un compressore in macchina
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quelo del kit ma e' meglio tenerla gonfia se devi gonfiarla con quel troiao li' e meglio che non fori
ABARTHISTA PER SEMPRE
Non era male come idea quella di metterla sgonfia per poi gonfiarla nel momento del bisogno... Il compressore del kit di riparazione è così tragico? io l'ho usato una volta per controllare e aggiustare la pressione delle gomme e non mi è sembrato male
non l'ho mai usato e spero di non usarlo mai(sgrat sgrat)
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi