le uniche differenze le noto solo tra motore freddo e motore caldo, come è normale che sia
le uniche differenze le noto solo tra motore freddo e motore caldo, come è normale che sia
5oo TwinAir Turbo Plus Nero Provocatore 0.9cc 85cv - Interni Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in Ambiente Nero - Climatizzatore Manuale - Cerchi 16'' Total Black - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Battitacco Cromato - Spoiler Posteriore - Fendinebbia - ESP, ASR, Hill Holder - Blu&Me
Ti mancano la meta' dei cavalli della esse esse!comunque ci mette un migliaio di km a fare i primi assestamenti,ma non aspettarti cambiamenti esagerati
Ma io non ho notato crescite supersoniche di prestazioni, andava bene sin da subito. e non ho badato molto al rodaggio per darle la prima vera tirata ho aspettaro 600 km, mi. Dicevano aspetta 1000/1500.....ma sti cavoli sinceramente
Poi comuque arrivi da abarth ss....il twinair è il suo motorino di avviamento praticamente![]()
ahahahah..be che non è una ss lo sapevo già...però me la sento troppo legata....e se metto in prima e sono fermo con frizione tirata e accellero il limitatore si attacca a 3500 giri...?????????? ma è normale??? secondo me mi hanno cannato la mappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si a 3500 giri con frizione tirata ha il blocco :-(
beh ragazzi cmq mi ha chiamato stamattina il capo officina fiat....mi fa fare la mappa e mi tiene buona la garanzia per 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè esiste già il software per farla senza rischiare di fondere!!!!!!!!!!!!
Guarda a me faceva la stessa cosa e solo dopo2000 km ha incominciato a camminare.
Ora 12000 km ed e' abbastanza divertente.
Certo devi abituarti alla potenza esigua rispetto all'abarth...
Io sto per fare il passo inverso al tuo, voglio vendere il TA per l'abarth...a saperlo prima...
beh l'ho lasciata in vendita sul sito per un mesetto ma l'idea era di prendere un familiare...per la 500 è un must e il TA lo puo guidare anche la mia compagna...cmq se fai il grande passo vedrai che resterai super contento....l'abarth non si batte...cmq me lo ha confermato anche il capo officina....almeno 1500 km perchè si sleghi un pochino....la senzazione ai 140km/h è che l'auto tiri indietro.....1!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda fai per bene il rodaggio,non tirare con marce corte,possibilmente vai in autostrada ed allunga progressivamente...
E' un bicilindrico e come tale ha bisogno che le tolleranze si assestino per bene.
Il mio arriva tranquillamente a170 poi oltre incomincia a diventare ruvido sino ai 190 di tachimetro.
Se aspetti a spremerla sarai ben ripagato.