+ Rispondi
Pagina 47 di 160
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

strano che in abarth facciano cose di questo tipo

@nik ti conviene ceracere una centralina esseesse e sei a posto a lascia perdere spazio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    strano che in abarth facciano cose di questo tipo

@nik ti conviene ceracere una centralina esseesse e sei a posto a lascia perdere spazio
    Chiaro che loro vogliono venderti il kit completo,ma qualche tempo fa mi dissero che mi avrebbero messo la mappa originale lo stesso! Adesso hanno fatto dietro-front!
    E poi che senso ha che delle officine autorizzate Abarth vendano mappe "tarocche"? E soprattutto perché devono farti firmare quel famoso foglio del "fuori garanzia"?NON È LEGALE RAGAZZI!SVEGLIA!! Meriterrebbero che nessuno gli comprasse il kit,a quel punto sarebbero costretti a cambiare atteggiamento! Certo che finché trovano gli sciocchi che comprano a loro va benissimo così...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Mik stamattina ho provato a chiamare CiaoFIAT e anche se sappiamo che molte volte sono più incopetenti delle conce o delle officine autorizzate mi hanno detto che il kit 595 non si può montare dopo l'acquisto dell'auto, ma solo in fase d'ordine. Quindi mi spiace molto ma devi per forza o comprarti una centralina esseesse e fartela montare, o altrimenti andare da una officina Abarth ufficiale a farti fare la rimappa.
    Si lo so,se hai letto qualche post più indietro ieri ho raccontato la mia esperienza presso le officine Abarth...mi han detto la stessa cosa sul kit595! Purtroppo...

ps: consiglio a chi deve ancora comprarla: non fate il kit ss,non conviene più adesso. O la prendete Stock con kit 595 oppure andate sulla bellissima Turismo 595.
    Ultima modifica di Nik079; 10/08/2012 a 15:33:49

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

CHE NON DIA LEGALE farti firmare il foglio di manleva lo sanno anche i sassi anche perchè ad esempio la mini se monti il kit jcw lo puoi montare anche se hai 100k km ed è garantito x 2 anni (ovviamente solo il kit )

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

CHE NON DIA LEGALE farti firmare il foglio di manleva lo sanno anche i sassi anche perchè ad esempio la mini se monti il kit jcw lo puoi montare anche se hai 100k km ed è garantito x 2 anni (ovviamente solo il kit )
    Pensa te! almeno sono un po' più furbi che in Abarth evidentemente...
    A me sta cosa del foglio che invalida la garanzia mi ha deluso fin dall'inizio e francamente non capisco chi ha avuto il coraggio di firmarlo! Furbi loro che lo propongono e fesso chi firma!

E poi la storia delle mappe personalizzate la trovo assurda..."possiamo arrivare anche a 200cv"... quando me l'ha detto lo stavo prendendo in giro con un bel "DAVVERO!?!!? WOW "
    Dire una cosa del genere a un purista come me è un vero insulto!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E poi la storia delle mappe personalizzate la trovo assurda..."possiamo arrivare anche a 200cv"... quando me l'ha detto lo stavo prendendo in giro con un bel "DAVVERO!?!!? WOW "
    Dire una cosa del genere a un purista come me è un vero insulto!!!
    si ma ci puoi fare solo 2 km perchè poi spacchi tutto se oltre alla mappa non fai altro

Nik079

Predefinito

si ma ci puoi fare solo 2 km perchè poi spacchi tutto se oltre alla mappa non fai altro
    Ma si guarda, sono degli incompetenti! Possono abbindolare un ragazzino neo-patentato che ha voglia di fare il tamarro con la macchiana pompata, ma non me!
    Certe cose sulla mia bambina non le farò MAI!!!

O mappa ufficiale o niente...

PS: Fiat dovrebbe sapere che nelle SUE officine i SUOI dipendenti fanno di queste cose! Mi spiace ma se fossi un responsabile non solo vieterei mappe personalizzate, ma licenzierei il dipendente che le propone sottobanco!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma ti farebbero la mappa esseesse proprio o una simile?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma si guarda, sono degli incompetenti! Possono abbindolare un ragazzino neo-patentato che ha voglia di fare il tamarro con la macchiana pompata, ma non me!
    Certe cose sulla mia bambina non le farò MAI!!!

O mappa ufficiale o niente...

PS: Fiat dovrebbe sapere che nelle SUE officine i SUOI dipendenti fanno di queste cose! Mi spiace ma se fossi un responsabile non solo vieterei mappe personalizzate, ma licenzierei il dipendente che le propone sottobanco!!!

concordo in pieno la mappa deve essere fatta con giudizio innanzi tutto e poi da persone che sono capaci di farlo non da chi ti attacca un portatile e basta

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ma ti farebbero la mappa esseesse proprio o una simile?

se non ho capito male una simile all'esseesse perchè non "riescono" a copiarla

+ Rispondi
Pagina 47 di 160
primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... ultimoultimo