strano che in abarth facciano cose di questo tipo
@nik ti conviene ceracere una centralina esseesse e sei a posto a lascia perdere spazio
strano che in abarth facciano cose di questo tipo
@nik ti conviene ceracere una centralina esseesse e sei a posto a lascia perdere spazio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Chiaro che loro vogliono venderti il kit completo,ma qualche tempo fa mi dissero che mi avrebbero messo la mappa originale lo stesso! Adesso hanno fatto dietro-front!
E poi che senso ha che delle officine autorizzate Abarth vendano mappe "tarocche"? E soprattutto perché devono farti firmare quel famoso foglio del "fuori garanzia"?NON È LEGALE RAGAZZI!SVEGLIA!! Meriterrebbero che nessuno gli comprasse il kit,a quel punto sarebbero costretti a cambiare atteggiamento! Certo che finché trovano gli sciocchi che comprano a loro va benissimo così...
Si lo so,se hai letto qualche post più indietro ieri ho raccontato la mia esperienza presso le officine Abarth...mi han detto la stessa cosa sul kit595! Purtroppo...
ps: consiglio a chi deve ancora comprarla: non fate il kit ss,non conviene più adesso. O la prendete Stock con kit 595 oppure andate sulla bellissima Turismo 595.
Ultima modifica di Nik079; 10/08/2012 a 15:33:49
CHE NON DIA LEGALE farti firmare il foglio di manleva lo sanno anche i sassi anche perchè ad esempio la mini se monti il kit jcw lo puoi montare anche se hai 100k km ed è garantito x 2 anni (ovviamente solo il kit)
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Pensa te! almeno sono un po' più furbi che in Abarth evidentemente...
A me sta cosa del foglio che invalida la garanzia mi ha deluso fin dall'inizio e francamente non capisco chi ha avuto il coraggio di firmarlo! Furbi loro che lo propongono e fesso chi firma!
E poi la storia delle mappe personalizzate la trovo assurda..."possiamo arrivare anche a 200cv"... quando me l'ha detto lo stavo prendendo in giro con un bel "DAVVERO!?!!? WOW"
Dire una cosa del genere a un purista come me è un vero insulto!!!
Ma si guarda, sono degli incompetenti! Possono abbindolare un ragazzino neo-patentato che ha voglia di fare il tamarro con la macchiana pompata, ma non me!![]()
Certe cose sulla mia bambina non le farò MAI!!!
O mappa ufficiale o niente...
PS: Fiat dovrebbe sapere che nelle SUE officine i SUOI dipendenti fanno di queste cose! Mi spiace ma se fossi un responsabile non solo vieterei mappe personalizzate, ma licenzierei il dipendente che le propone sottobanco!!!
Ma ti farebbero la mappa esseesse proprio o una simile?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6