Ottimo, spero che anche il mio 1.2 quando arrivera' avra' la stessa autonomia,ma e' strano,contrasta con tutte le altre prove di chi ha la 1.2 , che fiat per le ultime nate stia usando una nuova mappatura della centralina?
Ottimo, spero che anche il mio 1.2 quando arrivera' avra' la stessa autonomia,ma e' strano,contrasta con tutte le altre prove di chi ha la 1.2 , che fiat per le ultime nate stia usando una nuova mappatura della centralina?
Waiting for Pop 1.2...
Con 20 euro proprio oggi ho fatto 180Km un bene o un male?? :confused:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
io ho 3600km,scorrazzo sempre e non sono mai sceso sotto i 12,5.
per quanto riguarda viaggetti e roba varia,una volta ho fatto 400km (mi sono quasi sparato un pieno) da catania a porto empedocle. eravamo in 3 e la macchina si è comportata bene ma onestamente mancava un pò di spinta nel fare i soprassi.cè da dire però che aveva appena 1000km.
ad ogni modo,a 130km/h sta sui 3800 giri e m segna 16km/l.