Ultima modifica di momoAbarth; 13/08/2012 a 22:30:50
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Una novità c'è: la scritta 595 sul portellone in luogo di quella esseesse
Ripeto: alchimie di Abarth
I misteri continuano![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500 abarth stock,esteticamente semplice tutta originale come abarth l ha fatta,cerchi da 17" originali della stock,filtro bmc,4 molle ribassate per incattivirla un po e migliorare la tenuta,mappa da 160 cv veri che si mangia le piu sofisticate e costose ss .....questa e' l auto che sogna niko...una semplice abarth poco vistosa rispetto alle ss,ma che quando apre il gas gli lascia la ss a guardargli la targa.....![]()
Ciao cari amici,
ho appena firmato il contratto per la mia prima 500 abarth!!
Volevo chiedervi se sono inclusi anche i tappi benzina in alluminio, il telone ed il kit di additivi "grandi prestazioni".
Lo chiedo poiché sul car configurator si possono selezionare senza incremento di prezzo...!!!
Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche raduno :P
ciao
Marco
l'implementazione prestazionale non deve per forza sostituirsi a quella estetica, che si proponessero allora (come altri hanno già detto, e forse anche tu stesso) due vesrsioni del kit a prezzi diversi, una nuda e cruda per chi vuole solo la mappa e poco altro ed una con quegli orpelli estetici che mi piacciono tanto (parlo dei cerchi ovviamente)...
tornando indietro lo riprenderei assolutamente, anche se ammetto che una configurazione più performante, senza nulla togliere a quella attuale, non mi farebbe schifo
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä