più o meno costo e cosa andrebbe fatto precisamente alla macchina??? cmq si è quasi tutto extraurbano....
più o meno costo e cosa andrebbe fatto precisamente alla macchina??? cmq si è quasi tutto extraurbano....
Ciao a tutti .... domanda veloce.
Qualche giorno fa il 5ino ha fatto la prima rigenerazione (quindi minimo a 1000 rpm e consumo da dragster) ... purtroppo non sono riuscito a cronometrare quanto ha impiegato, pero' dopo uno svariato numero di minuti con minimo piu' alto (1000) ho notato che il minimo si e' abbassato (direi intorno ai 900) stando comunque piu' alto del solito (800).
Succede anche a voi? Per tutta la durata della rigenerazione il minimo resta a 1000?
Per essere sicuro che la rigenerazione fosse finita mi sono sparato quasi 20 km in piu'(per tutta la durata il minimo era costante a 900) ... il giorno dopo quando ho riacceso la belva il minimo e' tornato ai livelli normali.
Grazie e ciaooooo
Ma se uno spegne per errore il motore mentre rigenera e riaccende subito, continua poi la rigenerazione?
Se non mi sbaglio mentre cammini e sta rigenerando si sente il rumore del motore piu' cupo, specialmente quando decelleri. E' vero?
Come ci si deve comportare mentre rigenera? Che velocità e tipo di guida?
Alessandro invece di chiedere in continuazione, se non ti rispondono è perchè di solito la risposta è già stata data molte volte oppure è facile da trovare.. come in questo caso.. in prima pagina, devi leggerle le discussioni..non siamo a scuola che c'è la lezione quotidiana..
Grazie della collaborazione.![]()
ho capito.... ma non rispondono alle mie domande mi pare!
Ma non potevano inventare una semplicissima spia che si accendeva sul cruscotto quando iniziava la rigenerazione,cosi era leggermente piu facile capire quando iniziava e finiva?
ce lo siamo chiesto tutti purtroppo...
Poco fà ha fatto la rigenerazione, solo che non l'ho potuta tenere a velocità' costante, mi dovevo fermare ripartire e l'ho anche tirata abbastanza! Se le faccio sempre cosi le rigenerazioni vanno bene lo stesso???
certamente, basta che vengano eseguite completamente