+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cattivo odore all'interno dell'abitacolo

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

i primi giorni capitava anche a me!ma è sparito!io credo fossero le sostanze che ricoprivano magari parte del motore non so olii, lubrificanti col calore davano odori strani!ma dopo un pò bruciando e bruciando non si sentono più!

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è tutto normale, auto nuova pro e contro!

pro: profumo di nuovo
    contro:odore di strino /puzza aria all'interno abitacolo appunto perchè il motore e l'auto sono nuovi e quindi il tutto si assesta.

vedrai, presto passa

Con noi dal 14/08/2012
    Provincia: Catania

Italy
     Alge51 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono iscritto da oggi a questo forum, nella speranza di trovare qualcuno più preparato di me per quanto riguarda la meccanica. Da sempre mi sono riparato le auto da solo, avendo avuto vari anni di esperienza con un meccanico che riparava motori marini, ma il concetto è sempre lo stesso se si tratta di motori a benzina o diesel. Ma bando alle chiacchiere e vengo al punto.
    Ho comprato anni fa una fiat 500 usata, anno 1993 cilindrata 1000. come sanno la maggior parte degli utenti era la 500 che è uscita difettosa di fabbrica, per intenderci è quella che bolle dopo aver fatto alcuni Km. Purtroppo il concessionario dopo due mesi è scomparso, quindi mi è rimasta sul groppone. armato di buona volontà, ho smontato la testata Naturalmente la guarnizione testa era bruciata, ho trovato dal rottamaio una testata quasi nuova, ho allargato con la fresa tutte le luci di circolazione acqua, lo stesso ho fatto sul basamento, ho sostituito i tappi d'ispezione, ho sostituito il radiatore,adattando quello della fiat 127. ho rimontato il tutto e messa su strada, l'auto dopo due anni di circolazione va a meraviglia, purtroppo ora si sta manifestando un cattivo odore di benzina sull'abitacolo quando percorro circa 1 Km. Ho controllato i vari tubi di circolazione benzina, marmitta di scarico ecc. ecc. senza poter individuare la provenienza, ho controllato e odorato il carburatore a motore accesso, il tappo di carico, ma non noto niente di anormale, a questo punto mi chiedo, c'è qualcuno che può dirmi dove posso intervenire ? grazie

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alge51 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che può dirmi dove posso intervenire ? grazie
    Io ti posso dire che prima di intervenire nelle discussioni, "da regolamento" bisogna presentarsi nella sezione Presentazioni
    Per la tua domanda abbiamo utenti esperti che sono sicuro che ti esporranno delle possibili soluzioni al tuo problema

Con noi dal 01/06/2012
    Provincia: Agrigento

Italy
     Empedocle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Paisano prova a cambiare il tappo del serbatoio pò essere che non funziona bene .

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2