eh,.,,anche io ho il 1.2 speriamo non ci sia svalutazione per quanto andremo a rivenderla in futuro
eh,.,,anche io ho il 1.2 speriamo non ci sia svalutazione per quanto andremo a rivenderla in futuro
ciao..
stasera ho fatto una scoperta...!!! (e' poco che ho la 500)... ero fermo con lo start en stop inserito... (macchina spenta).. ho schiacciato il tasto per disinserirlo ... e si e' accesa...
praticamente... accensione da tasto s&s...
ciao
anche a voi succede di sentire un rumore nel vano motore quando la 500 è spenta con start e stop...e radio accesa?
Ciao a tutti
Io ho un problema....al contrario!!!....
Premessa: sono in rodaggio, tra ieri e oggi ho percorso circa 200 km (l'auto consegnatami ne aveva già 130) ma lo S&S non mi si è MAI attivato (in qualsiasi condizione, ovvero anche con clima spento, non ho aperto la porta durante la sosta, non ho slacciato le cinture, non l'ho disattivato tramite tasto ecc ecc....). Insomma, mi è capitato almeno venti volte di essere fermo al semaforo e, in folle e frizione alzata NIENTE....boh...
Ma c'è da preoccuparsi???
Suppongo che tu, avendo il tasto, sia certo di averlo messo (è un accessorio, da un pezzo, non più di serie).
Detto questo: l'indicatore di suggerimento cambio marcia (indipendentemente dalla sua attendibilità) funziona?
Le due funzioni sono derivanti dalla medesima centralina, quindi quel che mi può venire in mente così, a random, è un problema da quelle parti.
Comunque no, se hai lo S&S, non è troppo normale che non parta mai...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Sono sicuro di averlo messo (ho provato anche a disattivarlo e attivarlo di nuovo) e l'indicatore del cambio marcia funziona (anche se spesso in disaccordo con le mie intenzioni di cambiata e con i giri motore...ma questa è un'altra cosa...). Ahia, comincio a sudare freddo...!!!
L'indicatore di cambio marcia si basa sulla velocità e non molto sui giri motore, e non immaginando accelerazioni o pendenze, ti farebbe trovare in situazioni di motore singhiozzante. Ignoralo e vivi bene ignorandolo, tanto la macchina nemmeno se ne accorge.
Per lo S&S, se allora non entra mai mai mai in funzione... Io andrei a fare un giretto dal concessionario.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
E se provassi con lo staccare il negativo della batteria per qualche minuto??...non dò una "svegliata" alla centralina????