Alla fine ci stava davvero dell'oliobeh almeno si č capito il problema.. ora devi risolvere l'altro perņ
![]()
Alla fine ci stava davvero dell'oliobeh almeno si č capito il problema.. ora devi risolvere l'altro perņ
![]()
si vede che ora si č consumato e non lo fa piu...
per i cilindretti questo scherzo mi costa 150 euro....
Un po caro visto che parliamo di pezzi comuni e notoriamente non costosi oltre che reperibili anche di seconda mano . Un po caro ma non esoso visto che con l'occasione ti farą anche qualche altro lavoro. Buon lavoro
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sč, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
e gia perchč i cilindretti sono andati definitivamente e non si puo pensare alla riparazione ma alla sostituzione,poi visto che le ganasce di dietro hanno 60.000km mi sostituisce tutto quindi con 150 mi mette tutte e 2 i tamburi dietro completamente nuovi.....
ci sta il prezzo?
Direi di si, il lavoro lo fa subito?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Certo che il lavoro lo fa subito c'č si e no un'oretta avendo i pezzi a portata di mano e poi questo č un lavoro definibile all'antica . Buono il prezzo hai trovato uno onesto .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sč, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
fatto stamane,ha cambiato i 2 cilindretti,tutto il pacchetto dei ferodi etc etc,in pratica ora č come se i tamburi sono nuovi,in piu mi ha fatto lo spurgo con elimnazione dell'aria nell'impianto(quando fai questi lavori lo devi fare per forza) e mi ha rabboccato 250 ml di dot 4(non lo ha cambiato tutto perchč era gia nuovo,non aveva nemmeno 5.000 km quello gia dentro)
lavoro di un paio di ore a prendersela comoda e chiacchierare.....160 euro....
L'hai trovato da poco o lo conoscevi da tempo il meccanico ? Zona Ostia o ti sei spostato ?
lo conosco da tempo e sempre ad ostia,perchč?