+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Incontro serale per le 500ine romane

SkyDome

Predefinito

vediamoci al gianicolo no???

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da SkyDome Visualizza il messaggio
    vediamoci al gianicolo no???
    allora al gianicolo il posto per parcheggiare mi pare ci sia, conoscete già qualche locale per cena? che non ci spari una cifra assurda però eh!!!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

SkyDome

Predefinito

e infatti. prima non riuscivo a modificare il mio post... volevo aggiungere che al Gianicolo però non c'è niente per andare a cena, c'è giusto un chioschetto!!!!
    è più da aperitivo o da dopo cena ... al centro non mi viene niente in mente con ampio parcheggio a disposizione!!
    una cosa che propongo, da prendere col beneficio del dubbio, ma non è nè pizzeria nè ristorante è 200gradi. Conosci? è così easy e informale. e poi ci si può spostare per un po' di calma e due chiacchiere verso il gianicolo!

Ragazzi ma voi vi conoscete già tutti?

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
     mary non è in linea

Predefinito

è quello putroppo il problema del centro... anche io abito in una zona di roma molto distante ma vedila così : faremo gli sborooooooooni sulla Cristoforo Colombo /faccina che ride/
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

Con noi dal 20/11/2007
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SkyDome Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi vi conoscete già tutti?
    Si ci siamo incontrati al primo raduno fatto a Roma...!

Oddio 200 gradi l ho sentito ma mi sa che non ci sono mai andata? Dove sta precisamente?

Con noi dal 26/11/2007

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi, io purtroppo non potrò esserci neanche questa volta......

Tra l'altro il 6 aprile è il mio compleanno e mi dispiace proprio non festeggiarlo con tutte le cinquine!!!!

Cmq visto che io sono di Ostia vi posso dare diversi nomi x andare a mangiare. Fatemi sapere se siete sempre interessati!

Divertitevi......

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Unhappy

Noooo Alessietta!! Comincio a pensare che le nostre 500 non si conosceranno mai! Che sfiga! (Mò al prossimo incontro la data la scegli TU!)

Per quanto riguarda la questione colombo-gianicolo io direi di fare così: vedere quante persone si uniscono a noi fino sabato e poi in base al numero scegliere la cosa più adeguata ovvero: pochi=gianicolo; tanti=eur/ostia.

Per quanto riguarda la cena, a me personalmente non importa mangiare abbestia, anche una birretta e due salatini vanno bene!

@skydome: passa qualche info più precisa sul 200gradi, mi pare di averlo sentito (o forse ci sono stato), ma non ricordo dov'è!

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
     mary non è in linea

Predefinito

non posso che continuare a concordare con Sua Eminenza... - prima o poi mago mi picchia -

Con noi dal 20/11/2007
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Insomma manca pochino pochino e qui siamo ancora tutte bianche ... !

SkyDome

Predefinito

200gradi è quel posto dove fanno panini che hanno ognuno un nome di una piazza importante di Roma non è un fast food anzi è carino, o per lo meno a me piace... é attaccato all'Old Bridge, una gelateria buonissima (conoscete?!) e sta a p.zza risorgimento, dove il posto (in 2 fila) è d'obbligo!

Cmq se fosse ad Ostia non posso venire, è una presa a male la colombo di notte (e anche di giorno)

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo