vediamoci al gianicolo no???
vediamoci al gianicolo no???
e infatti. prima non riuscivo a modificare il mio post... volevo aggiungere che al Gianicolo però non c'è niente per andare a cena, c'è giusto un chioschetto!!!!
è più da aperitivo o da dopo cena ... al centro non mi viene niente in mente con ampio parcheggio a disposizione!!
una cosa che propongo, da prendere col beneficio del dubbio, ma non è nè pizzeria nè ristorante è 200gradi. Conosci? è così easy e informale. e poi ci si può spostare per un po' di calma e due chiacchiere verso il gianicolo!
Ragazzi ma voi vi conoscete già tutti?
è quello putroppo il problema del centro... anche io abito in una zona di roma molto distante ma vedila così : faremo gli sborooooooooni sulla Cristoforo Colombo /faccina che ride/
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Ciao ragazzi, io purtroppo non potrò esserci neanche questa volta......
Tra l'altro il 6 aprile è il mio compleanno e mi dispiace proprio non festeggiarlo con tutte le cinquine!!!!
Cmq visto che io sono di Ostia vi posso dare diversi nomi x andare a mangiare. Fatemi sapere se siete sempre interessati!
Divertitevi......
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
Noooo Alessietta!! Comincio a pensare che le nostre 500 non si conosceranno mai! Che sfiga! (Mò al prossimo incontro la data la scegli TU!)
Per quanto riguarda la questione colombo-gianicolo io direi di fare così: vedere quante persone si uniscono a noi fino sabato e poi in base al numero scegliere la cosa più adeguata ovvero: pochi=gianicolo; tanti=eur/ostia.
Per quanto riguarda la cena, a me personalmente non importa mangiare abbestia, anche una birretta e due salatini vanno bene!
@skydome: passa qualche info più precisa sul 200gradi, mi pare di averlo sentito (o forse ci sono stato), ma non ricordo dov'è!
non posso che continuare a concordare con Sua Eminenza... - prima o poi mago mi picchia -
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Insomma manca pochino pochino e qui siamo ancora tutte bianche ...!
200gradi è quel posto dove fanno panini che hanno ognuno un nome di una piazza importante di Romanon è un fast food anzi è carino, o per lo meno a me piace... é attaccato all'Old Bridge, una gelateria buonissima (conoscete?!) e sta a p.zza risorgimento, dove il posto (in 2 fila) è d'obbligo!
Cmq se fosse ad Ostia non posso venire, è una presa a male la colombo di notte (e anche di giorno)