+ Rispondi
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128

Discussione: Twinairisti toglietemi il dubbio!

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011
    Provincia: Parma

Italy
     manuel81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    di conta km io ho superato i 180....ma , sinceramente, ci vuole un pò di tempo, diciamo che ai 160 /70 ci arriva abbastanza in fretta.io mi ero preoccupato sentendoti parlare di vel max intorno ai 140.....quella non era normale....tu arrivi da una abarth quindi è normale che la ta la senti più lenta.....anche io quando scendo dallo scooter ( 0-100 in 4,5 sec ) e salgo sulla ta mi sembra di stare fermo....
    parole sante...pensa a me che ho una streetfighter!!!!!!!!! 0-100 in 2,5 sec..... martedì la mappo...da 85cv a 105....poi vi dico come va....

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Facci sapere come va e da chi la fai!L'unica cosa che ho notato e' che quando la tiri per tanto tempo dopo un'po' inizia a fare come dei vuoti e dei seghettamenti di carburazione

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011

Italy
     manuel81 non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va e da chi la fai!L'unica cosa che ho notato e' che quando la tiri per tanto tempo dopo un'po' inizia a fare come dei vuoti e dei seghettamenti di carburazione
    confermo i vuoti...ha un intervallo troppo lungo tra l'innesto della turbina e il passaggio alla marcia superiore....con la mappa dovrebbe riempire quei buchi e scaricare prima i 5500 giri...la faccio in fiat dove l'ho presa per via della garanzia...il mio concessionario ha una squadra corse abarth e ha i software a norma per fare il lavoro pulito senza fondere..e nel caso succeda qualcosa me la passano in garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!! si chiama Autozatti....comparto corse Zattisport!

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Se c'è tanta gente scontenta di questo allestimento è anche perchè ci sono "utenti" sparapalle che scrivono che la loro fa 190 Km/h senza faticare lasciando immaginare che dopo ci sia ancora tanto da spremere mentre scrivono di sogni e non di fatti .
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011

Italy
     manuel81 non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    Se c'è tanta gente scontenta di questo allestimento è anche perchè ci sono "utenti" sparapalle che scrivono che la loro fa 190 Km/h senza faticare lasciando immaginare che dopo ci sia ancora tanto da spremere mentre scrivono di sogni e non di fatti .
    ma daiiiiiii.....magari sono solo piu generosi....quando ho preso la twin air sapevo che non era un auto da fare i 200...però leggermente più prestazionale e divertente...se con una mappa ci si riesce che male c'è??? l'appagamento della propria auto è soggettivo....

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Se uno si contenta bene se no spesi i soldi rimane sempre "mal bompè" o come diavolo si scrive: ( il mio parmigiano sta diventando gramo.)
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

La cosa divertente è che c'è un utente in particolare che non sapendo che fare tira fuori dal cilindro le "tante persone scontente"....e parla non avendo mai provato una twinair e solo per sentito dire.

Dato che ho scritto che la mia ha segnato 190km/h ,mi sento tirato in causa,e gradirei il coraggio di fare il nome la prossima volta invece di scrivere "utenti" sparapalle.

Punto secondo non sò dove tu abbia letto che i 190 li prendesse "senza faticare"

Punto terzo "lasciando immaginare che dopo ci sia tanto da spremere"... se la tua immaginazione corre veloce che colpa abbiamo noi?

Adesso Italosicano puoi anche mandarmi PM minacciosi,come già successo,ciò non toglie che certi post potresti anche evitarli,ad una certa età si dovrebbe essere abbastanza saggi da capire quando si supera il limite
    Auto venduta

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011

Italy
     manuel81 non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

piccolo OT....scusa ma cosa intendi per messaggi minatori Penny?????

Con noi dal 04/07/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     robbiewill non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ho una TwinAir con 14000 Km e devo dire che tira da bestia, in concessionaria dicono che il motore nn ha bisogno di rodaggio, ma la mia auto ad occhio e croce dopo i 5000 di sciolta alla grande...
    ciaooooooooooooo

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011

Italy
     manuel81 non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robbiewill Visualizza il messaggio
    Ho una TwinAir con 14000 Km e devo dire che tira da bestia, in concessionaria dicono che il motore nn ha bisogno di rodaggio, ma la mia auto ad occhio e croce dopo i 5000 di sciolta alla grande...
    ciaooooooooooooo
    speriamo si così anche per la mia.....intendi le marce basse...1-2-3?

+ Rispondi
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo