Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 36 di 64
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Finalmente il I° Aprile l'ho ritirataaaaaaaaaaaaa!!!!!
    E' veramente un gran bel giocattolino!!!!!!

A tutti quelli ancora in attesa, sono con voi...non mollate e rompetegli le scatole!!!!...se volete sapere i miei tempi di consegna, basta che vi leggiate la mia firma qua di seguito!!

Ah, per il rimborso del ritardo dal Call Center fanno storie poichè il conce mi ha già dato la sostitutiva...gli ho detto di chiudere pure la segnalazione che tanto mi è arrivata (e non ho più voglia di passare del tempo al telefono con loro) e che SONO DEI PEZZENTI!!!!...NON SANNO CHE PUBBLICITA' NEGATIVA GLI FARO' (per la GESTIONE DEL CLIENTE si intende...la macchina è una GRAN MACCHINA!!)
    Non pensarci più e goditi il 5ino!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Exclamation l'ho ritirata

ciao a tutti,

ieri sono andato a ritirarla, non sapete che emozione, beh firmo tutto. non vedevo l'ora, mi aprono il portone del garage del concessionario e cosa scopro.......
    la mia amata 500 non montava i cerchi che avevo richiesto, io al tempo dell'ordine con il concessionario avevo richiesto quelli in lega diamantati da 15'' Sport bicolore a 5 razze con pneum. 185/55 R15 non cat., beh ora mi ritrovo con i cerchi in lega si diamantati ma grigi. per farmi capire io immagino quelli di serie montati sulla sport.
    qui nessuno mi sa rispondere, il concessionario non sa cosa dire, nel forum purtroppo non siamo tutti così competenti, visto tutti i casini che sta causando la fiat... cos faccio? io chiamo il Call Center FIAT perchè io volevo quelli.
    guardate io non so cosa dire, non per fare terrorismo, ma chi come me ha oridanato i cerchi bicolore finchè è in tempo si vada a informare quali gli montano onde avere brutte sorprese come me!!!

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Finalmente il I° Aprile l'ho ritirataaaaaaaaaaaaa!!!!!
    E' veramente un gran bel giocattolino!!!!!!

A tutti quelli ancora in attesa, sono con voi...non mollate e rompetegli le scatole!!!!...se volete sapere i miei tempi di consegna, basta che vi leggiate la mia firma qua di seguito!!

Ah, per il rimborso del ritardo dal Call Center fanno storie poichè il conce mi ha già dato la sostitutiva...gli ho detto di chiudere pure la segnalazione che tanto mi è arrivata (e non ho più voglia di passare del tempo al telefono con loro) e che SONO DEI PEZZENTI!!!!...NON SANNO CHE PUBBLICITA' NEGATIVA GLI FARO' (per la GESTIONE DEL CLIENTE si intende...la macchina è una GRAN MACCHINA!!)
    Finalmente, ora goditela più che puoi.

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Chiamato ora!!!

ARRIVATAAAAAAAAAAAAA.....VADO SUBITO DAL CONCESSIONARIO A CAGARE IL LESSO !!!! (dialetto fiorentino!!!)

Mai stato così contento di pagare qualcosa...ahahahah
    Congratulazioni anche a te.

Quote Originariamente inviata da ^_^Bologna^_^ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ieri sono andato a ritirarla, non sapete che emozione, beh firmo tutto. non vedevo l'ora, mi aprono il portone del garage del concessionario e cosa scopro.......
    la mia amata 500 non montava i cerchi che avevo richiesto, io al tempo dell'ordine con il concessionario avevo richiesto quelli in lega diamantati da 15'' Sport bicolore a 5 razze con pneum. 185/55 R15 non cat., beh ora mi ritrovo con i cerchi in lega si diamantati ma grigi. per farmi capire io immagino quelli di serie montati sulla sport.
    qui nessuno mi sa rispondere, il concessionario non sa cosa dire, nel forum purtroppo non siamo tutti così competenti, visto tutti i casini che sta causando la fiat... cos faccio? io chiamo il Call Center FIAT perchè io volevo quelli.
    guardate io non so cosa dire, non per fare terrorismo, ma chi come me ha oridanato i cerchi bicolore finchè è in tempo si vada a informare quali gli montano onde avere brutte sorprese come me!!!
    Prova a chiedere al concessionario se riesce a questo punto a piazzarti quelli che hai e ti ordina quelli che ti spettavano. Senza spese aggiuntive per te, sia chiaro.
    Detto questo, sicuramente anche il tuo cinquino sarà bellissimo, quindi in bocca al lupo per la nuova arrivata. : D
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da ^_^ Bologna ^_^ Visualizza il messaggio

Chiama immediatamente il Call Center 800 342 800 e spiega quello che è successo!!!!
    Dalla tua hai il contratto firmato (ops, non per fare il menagramo ma controlla che quell'incompetente del conce abbia scritto i cerchi giusti, xchè magari è lui che ha sbagliato codice e la Fiat ha fatto quello che era scritto!!)
    Cmq...o ti cambiano i cerchi o chiedi un risarcimento!!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Chiudo qui i miei interventi in questo topic...augurando a tutti un bel in bocca al lupo per le consegne del 5ino!!!

Prenotata 19/1/2008
    Consegna 31/3/2008
    In strada 8/4/2008

iuppy!!!!

...80 giorni tondi tondi per averla tra le mie mani......!!!!

ciao ciao
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^_^ Bologna ^_^ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

speriamo che la mia non abbia questi problemi...cmq io prima di firmare controllo se c'è tutto!

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Chiudo qui i miei interventi in questo topic...augurando a tutti un bel in bocca al lupo per le consegne del 5ino!!!

Prenotata 19/1/2008
    Consegna 31/3/2008
    In strada 8/4/2008

iuppy!!!!

...80 giorni tondi tondi per averla tra le mie mani......!!!!

ciao ciao
    beato te...in così poco tempo già ti è arrivata...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Smile arrivata

Arrivata.....domani pago e la prox settimana è finalmente mia! Non vedo l'ora.
    Augurio generale a tutti quelli che la stanno ritirando...ora mi metterò a studiare il manuale: prima rischiavo di scordarlo con tutti i mesi che ho aspettato!
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    Arrivata.....domani pago e la prox settimana è finalmente mia! Non vedo l'ora.
    Augurio generale a tutti quelli che la stanno ritirando...ora mi metterò a studiare il manuale: prima rischiavo di scordarlo con tutti i mesi che ho aspettato!
    ahahah dovremmo dirla ai concessionari questa frase!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

speriamo che la mia non abbia questi problemi...cmq io prima di firmare controllo se c'è tutto!
    Ah si si anche io, il contratto con i codici me li sono riguardati non sò quante volte!
    Quindi può essere che sul tuo s'era sbagliato proprio il conce a scrivere...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ragazzi... non ho parole!!! Come già avevo scritto in precedenza il call center mi aveva chiamato dicendomi che l'auto sarebbe stata prodotta la settimana 12 (quella di Pasqua) e che sarebbe arrivata in concessionario al massimo 8/04/2008.

A oggi il concessionario non appare più niente... non sa il numero del telaio e non risulta nessun "sdoganamento" dell'auto e, con molta sorpresa, non sa cosa rispondere...

L'unica cosa certa che l'8 aprile... ME LA SCORDO PROPRIO!!!

Secondo il venditore, ci vorranno altri 20/30 giorni... poi mi saprà dire!!!

SONO CON I NERVI... CHISSA' DOVE SONO...

Ora confermo ragazzi che anche telefonare all call center non serve assolutamente a nulla... Non si capisce perchè alcuni hanno le consegne anticipate e altri stanno affrontando una vera e propria gravidanza!!!

Una cosa è certa... prima e ULTIMA auto Fiat della mia vita!!!

+ Rispondi
Pagina 36 di 64
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo