io ancora nn ho fartto calcoli precisi, devo fare ancora la classica prova del pieno, km percorsi e litri consumati rifacendo il pieno. Certo ne verrebbe fuori una semplice media, ma penso basti per farsi una idea più o meno esatta del consumo. Piuttosto ne approfitto per porvi una domanda. Chi ha la centralina modificata o usa centraline aggiuntive che conferiscono un incremento diciamo di almeno 25 cavalli rispetto alla stock, dovrebbe consumare qualcosa in meno proprio per il fatto che si hanno maggiori cavalli a minori giri motore?? Vi sembra un ragionamento valido? Credete che dipenda tutto solamente da come si schiaccia il piede sull'acceleratore?
Dunque ho fatto il pieno 3 settimane fa, circa 35 litri, ho percorso 500 km e son entrato in riserva ieri. 15 con un litro andando tranquillo.. il trip segna 6.6l/100km, quindi credo sia abbastanza giusto..
Il trip è abbastanza preciso sui consumi...
Comunque se provi una delle benzine speciali consumi molto meno.
ragazzi beati voi ma secondo me questa non è una macchina da 15 a litro ...non li ho mai fatti !!! avrò il piede pesante io boh...
Io non ce l'ho da molto ma se non la metto alla frusta e mia moglie si calma con il pedale del gas forse 500 km con un pieno li faccio.Dipende molto dalla seconda causa ovviamente.....
500 km non li faccio quasi con 2 pieni![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nik a quale benzine ti riferisci?