Ciao a tutti, la mia domanda è, qualcuno ha già visto in giro 500 berline con cambio MTA?
E sopprattutto vista qualcuna azzurra?
Ciao
Ciao a tutti, la mia domanda è, qualcuno ha già visto in giro 500 berline con cambio MTA?
E sopprattutto vista qualcuna azzurra?
Ciao
Azzurra a quanto sembra arriverà il prossimo anno, quindi è impossibile vederne in giro adesso. Berlina con cambio MTA ho visto la 695 Tributo Ferrari!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
bellissima ma non mta
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
...proprio vero i gusti son gusti!senza mta io ad esempio non l'avrei mai presa!e appunto l'avrei comprata anche non c...ma alla fine il tetto aperto cosí lo trovo spassosissimo!
Sono indeciso se cabrio o no, come ti trovi?non e' un po' delicata.
Io non ho un posto per tenerla al chiuso.
Dammi piu info su come ti trovi, magari anche d'inverno o con la pioggia
Grazie
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Proverò a chiedere qui da me in Fiat per il colore,vi faccio sapere
...ho macchine cabrio da 10 anni e i miei da sempre!ho visto e vissuto tutte le evoluzioni possibile passando dalle terribili cerate.ai tettucci rigidi ripiegabili dell'slk prima e seconda serie fino appunto al doppio strato e microfibra della 500c...e posso dire che ci si puó vivere senza rovinarla o sentire freddo pure in norvegia!!!cmq mta non vincolato alla cabrio la trovo una soluzione che sarebbe dovuta esserci da molto prima!!!
X ora l'unica berlina con l'mta è la tributo ferrari![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie eldorado, così posso prendere in considerazione la cabrio