Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni appassionato da sempre di motori! Ora un po' della mia storia automobilistica:
- Nell'ormai lontano 2006 sono stato possessore del mio primo amore, una PUNTO GT 1.4Turbo del 1999 che mi ha fatto innamorare delle berlinette FIAT sovralimentate! Era blue metallizzata, dopo tanto lavoro e sacrifici sono riuscito a portarla a 220cv!Mi ha regalato tantissime soddisfazioni ma poi per esigenze di lavoro ho dovuto venderla...
Tutte quelle che sono venute dopo di lei, per quanto possano essere state gradite, non sono mai riuscite a cancellare il ricordo indelebile delle sensazioni provate dietro al suo volante... Finalmente, dopo 6 anni e 3 auto di distanza, ho acquistato una 500 ABARTH!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La guido da un paio di mesi ormai e mi piace sempre più, le ho già regalato qualche piccolo interventino di soft tuning meccanico ma più in la chi lo sa?!?Comunque sono felicissimo di entrare a far parte di questa community virtuale, ho avuto modo di leggere già tanti post pubblicati e devo dire che è veramante eccezionale!! Saluto tutti gli ABARTHISTI e faccio i complimenti allo STAFF per l'ottimo forum sviluppato!
![]()