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Discussione: Scarico diretto

  1. #11
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
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    Quote Originariamente inviata da Nikoevo Visualizza il messaggio
    e perchè ho visto che c'è poco spazio per mettere il terminale...e poi devo far passare il tubo sopra il ponte posteriore come in origine altrimenti rimane troppo basso e toccherebbe sempre! Dovrei quindi tenere la curva del terminale originale e saldare quello universale...poi per il Kat lo taglio e metto un tubo diretto...ma se come dite una volta completamente libero rimane più morta...non sò quanto mi convenga!!
    Lascia stare soluzioni fatte in casa..a meno che tu non sia veramente molto esperto..il mio amico (quello del video) stava montando un finale Asso usato che prima stava su un 1.3 (il video l'abbiamo girato a metà operazioni)..diametri diversi. Ebbene, è stato un autentico casino, nel senso più stretto del termine, adattarlo e sistemare i perni per evitare vibrazioni..un casino, credimi. E ti parlo di una persona che non fa il meccanico, ma da quando ha 16 anni lavora al tornio, con le saldatrici e le frese ogni sacrosanto giorno. Per arrivare a una sistemazione adeguata ha dovuto smontarlo e sistemarlo 3 volte..e parliamo solo di adattare un diametro tagliando un pezzo di centrale..

    Per le prestazioni sì, diventa morta come non mai, e dato che il 1.2 è già così di suo direi di non peggiorare la situazione, ma lì la scelta è tua..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #12
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
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    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Sono daccordo........sto anch'io valutando tante situazioni per svegliare il mio di Cinquino........e sono anch'io dell'idea che è da valutare il 4 - 2 - 2 o 1 se vuoi con il KAT per altro sono frenato o rallentato (se vuoi) dal fatto che stando anche attento all'estetica dovrei sostituire anche il paraurti posteriore e le cifre aumentano .......per cui meglio fare una cosa alla volta buona, che fare casini.........il mio consiglio è pazienta...... ascolta o leggi i consigli degli amici ..........metti da parte gli euri e non sbaglierai......rovinare tutto per fare rumore a che serve?

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