ragazzi quanto costa un kit della xenon lamp?
Piu che altro quale scegliere?
ragazzi quanto costa un kit della xenon lamp?
Piu che altro quale scegliere?
Ma montare le lampade xenon crea il problema errori luci? Bisogna montare resistenze o altro?
Non so quali siano i prezzi adesso..mi sembra fosse convenzionato col forum però! Il modello da scegliere è H7R e nn ti conviene salire oltre i 5000 Kelvin perchè se no il colore diventa troppo blu
Non so gli altri modelli, ma con quello della Xenonlamp non hai problemi di check luci
Come gradazione 5000 o 6000
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Salve, oggi ho deciso di ordinare i fari con angel eyes per la mia Abarth, ma il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che montando il kit xenon rischio di bruciare qualcosa, nel peggiore dei casi la centralina dell'auto O.O .. ha esagerato lui o è realmente cosi rischioso? Qualcuno sa linkarmi qualcosa che funzioni sicuro e senza problemi? Grazie mille in anticipo
Se non sbaglio montano delle H1! Controlla cmq la lampadina che ti danno con gli angel
Vanno bene le digital..poi se vuoi il top di gamma prendi le professional..ma è un aggravio di spesa inutile imho