BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh sì per carità, nella vita ci son problemi più grandi, ma di affidabilità si parlava e il 1.4 TSI non rispetta credo le aspettative di nessuno..non credo la prenda con tanta leggerezza chi ha speso 20000€ per una macchina che gli costa come un Lamborghini per i cambi olio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Infatti ho detto che le tedesche sono come tutte le altre auto, nulla di più delle nostre. Però sulle Polo GTI il problema è risaputo, bisogna vedere il tuo amico che versione ha perchè Quattroruote parlava dell'ultlima, e di queste il problema è su tutte!
Comunque i motori Fiat sono il punto di forza anche rispetto alle VW. Il Fire, ripeto, è affidabilissimo!
Per il resto ormai la componentistica è uguale per tutte le marche, non è più come una volta. Alla fine uno compra in base a ciò che gli piace. Il marchio è indifferente.
Ultima modifica di Nik079; 03/09/2012 a 11:32:31
Il Fire è un motore ancora affidabile, nel senso che è il pregio principale che ha..perchè di fatto è vecchio e non privo di difetti sugli aspirati (basti vedere la 500 1.4 100hp)..però come base per il T-Jet si è rivelato ottimo, e la sovralimentazione ha sopperito certe lacune..
a sto punto la polo gti manco la prendo in considerazione..meglio... costa anche piu dell abarth...ed estticamente non mi tasmette nulla. magari quando uscirà la Polo R sarà un altra cosa...
Anchio conosco gente con Polo GTI che purtroppo è spesso dal meccanico per il rabbocco dell'olio..come anche il motore della mini cooper s ha grossi problemi sopratutto di turbina...però le reputo comunque delle belle macchine
Ciao, a tutti, forse mi sono perso qualcosa visto che sono stato via, ma ho una domanda: Il kit esseesse base (quello senza ammortizzatori per intenderci) è ancora in produzione dato che è sparito dal nuovo catalogo (3-2012)?
Se ne hanno ancora i conce disponibili si altrimenti c'e solo il kit esseesse koni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi