Da che auto arrivi?
Da che auto arrivi?
Da macchine poco potenti ma non vuol dire niente dato che ho guidato un po' di tutto compreso la Giulietta QV che non è proprio tranquilla (340 Nm di coppia!).
Poi ho proato la Mito QV (ottima), Passat 2.5 TDI, Ford Mondeo 2.2 Tdci...
Ultima modifica di Nik079; 04/09/2012 a 07:59:02
Da guidare provare ad usare tutti i giorni e' molto diverso.....per me le auto che camminano sono altre,la 500 stock e' brillante ma nn e' una brucia semafori....le auto che ti attaccano al sedile stanno sotto i 7 secondi sullo 0-100 e cmq chi ha avuto auto sportive ti dira quello che ti ho detto ioma e' giusto nn illudere i nuovi possessori come mi ero illuso io tutto qui...
io ragiono diversamente...provengo da auto con abbastanza cavalli e cilindrate più alte di piccolo-medio segmento...e la 500 abarth per me viaggia!!! certo, non posso paragonarla all'S3 che avevo ma essendo piccolina piccolina è una scheggia e questo mi da tante gioie...una piccola formica atomica...
La stock e' vuota sotto da fare schifo e non ti attacca certo al sedile,nn e' Degna del nome che porta!e l assetto fa pena
e allora che aspetto...gli do fuoco!!!! non attacca al sedile poi.....a che serve!!! dovresti fare una petizione contro la stock!!! che dici???
sarà che la mia è uscita bene ma al sedile ti ci attacca...però da quì a dire che fa schifo e non è degna del nome che porta...ce ne vuole eh!!!!
È molto meno vuota di tanti aspirati come quello della Twingo RS. E cmq il turbolag a me piace molto, ricorda proprio i vecchi turbo! E in normal é ancora più accentuato...
Insomma, a me piace perché la trazione in uscita di curva è ottima! Forse manca di velocità di punta ma per il resto non mi sembra così malaccio dai...