+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: rullando una stock piu di 135cv?

  1. #1
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 48
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito rullando una stock piu di 135cv?

    se ho sbagliato cancellate pure,ma non ho trovato niente.....
    comunque ho visto che la stock ha piu cavalli di quanto dichiara....
    qui le vostre esperienze e commenti
    grazie
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io ho visto la rullata di un amico completamente stock, 147cv
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 48
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    e lo so olandese io ne ho vista una addirittura 153cv!!!!!!
    questo mese rimappo anch'io speriamo bene
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  4. #4
    AbarthMN

    Predefinito

    come si spiega una cosa simile???

  5. #5
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 48
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    secondo me e' molto semplice,avendo lo stesso identico motore della GPA e' presto detto,solo che noi abbiamo 5 marce e la GPA 6
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbarthMN Visualizza il messaggio
    come si spiega una cosa simile???
    Che ogni macchina è sempre diversa dalle altre, non possono essere tutte identiche..e nelle loro differenze ci può stare che ci sia una differenza di potenza erogata...se non sbaglio le case automobilistiche si tutelano anche in tale senso, fissando una percentuale di tolleranza in negativo e in positivo per non incorrere in eventuali problemi..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io da bonalume con finale iINOXCAR e wr100 ho rullato 157cv......cmq nel forum ci deve essere la mia rullata....

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    secondo me e' molto semplice,avendo lo stesso identico motore della GPA e' presto detto,solo che noi abbiamo 5 marce e la GPA 6
    Beh calma..ci sono alcune differenze..la più sostanziale è la turbina (IHI più grande sulla GPA, parliamo di pochi mm di flangia ma comunque evidentemente rendono)..poi ovviamente cambia il software della mappa..

    Per quello che risulta dalle rullate..io ho visto solo quelle SuperSprint, c'è qualcosina in più..poi ogni auto ha una storia a sè, e i dati dichiarati non sono mai preicisi al 100%..
    Parlando di GPA, son quasi tutte over 160cv da stock..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah dimenticavo..sulla GPA credo cambino anche le camme..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io con la mito multiair completamente originale ho rullato quasi 149cv e 221nm (in D)...comqunque dipende da tanti fattori, nessun motore é identico in cavalleria ed erogazione rispetto ad un suo gemello

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rimappatura centralina stock 135cv in Sicilia
    Da assiabarth nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01/06/2010, 09:55:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi