Esatto... !!
E a tal proposito cerco anch'io una cover rossa, contattatemi pure chi ne avesse disponibilità...
Raga ma quella che c'è attaccata alla chiave al momento della consegna è sempre nera come la mia o cambia da colore in colore?? Non l'ho mica capita sta cosa come funziona...
ciao, sarei intenzionato all'acquisto della cover bianca con la scritta 500!
contattatemi in pvt!
grazie!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io sarei interessato alla cover rossa inserita nel kit codice a barre. Ki me la volesse vendere mi contatti pure privatamente qui sul forum.
Grazie mille.
Contratto firmato il 17/12/2007
Scaricata in concessionaria il 28/03/2008
siamo gia in tre a volere una chiave di quel kit, se ci si mette d'accordo a me, se volete quella con la scritta 500, posso "accontentarmi di quella bianca a scacchi e magari venirci incontro..
xke nn ci mettiamo daccordo e nn compriamo un altro kit come gli utenti di questo forum hanno gia fatto tempo fa?....allora a me serve quella rossa tricolore....e voi?
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ciao ragazzi io sono disposto ad acquistare quella con base bianca a scacchi... vi chiedo solo una cortesia siccome non ho la possibilità di frequentare molto questo forum (lo faccio solo in determinati orari) potreste inviarmi una mail a: robertofont@live.it vi rispondo immediatamente! ciaoooo
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"