+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: strisce adesive

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Se devono essere messi su una SPORT, gli stickers sono molto utili e esteticamente validi...

Anche su una POP li vedrei molto bene...

Sulla LOUNGE un po' meno, comunqe come sempre è una questione di gusto!!!

sn d accordo anch io..
    gli sticker li vedo adattissimi x la sport soprattutto

Con noi dal 20/04/2008

Italy
     Davidinho non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se è possibile farsi applicare gli sticKers originali FIAT un momento successivo all'arrivo dell'autovettura?
    Se sì avete idea del costo?

Vi ringrazio
    Davidinho

Malk

Predefinito

certo, nessun problema..ma anzichè dal concessionario io andrei da un carrozziere qualificato

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Malk Visualizza il messaggio
    certo, nessun problema..ma anzichè dal concessionario io andrei da un carrozziere qualificato
    Quoto!

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Se devono essere messi su una SPORT, gli stickers sono molto utili e esteticamente validi...

Anche su una POP li vedrei molto bene...

Sulla LOUNGE un po' meno, comunqe come sempre è una questione di gusto!!!
    Quoto. infatti la mia paura era ke si iniziassero a vedere in giro orde di 500 cn stiker e cromature cm se piovesse in pieno delirio da iper-accessorio!! fortunatamente per ora nn mi sembra sia così...speriamo abbene disse il saggio toscano!!
    Io penso ke ognuno poi debba personalizzare cm meglio crede qst' auto spettacolare (è proprio una delle sue peculiarità principali la vasta scelta d personalizzazione) basta però non esagerare (vedi le migliaia di mini a giro). O punti sull'elegante o vai sullo sportivo: mai mescolare!!! Io ho scelto a lungo gli accessori xkè la mia immagine di 500 si sposava cn l'eleganza e persino sullo spoiler posteriore (unico vezzo sportiveggiante ke mi sn concesso) mi sn fatto delle belle seghe mentali. Il risultato infatti potrebbe essere un'orrendo esempio d pacchianaggine ke andrebbe a rovinare l'immagine generale d qst gioiello( vedere il mio vicino ke ha preso la makkina per un'album della panini!!)Ogni volta ke gli passo accanto mi giro dall'altra parte xkè mi viene da piangere...bleaaaa

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    alla fine non li ho più presi... nn so... credo che ci penserò dopo aver montato le fasce paracolpi....

*me tr indecisa*
    secondo me devi fare una scelta: sei già andata sull'elegante (lounge cn kit cromo d serie) ke, al limite puoi rendere ancora + vintage con a-bar e/o modanatura cromata sul cofano! Altrimenti, puoi darle un'impronta sportiva cn gli stiker, anke se già cn le cromature ke hai non lo so cm c starebbe. Pnsaci bene tanto hai la makkina nuova e non credo ke la venderai domattina..quindi..meglio una scelta riflessiva (visto ke poi c devi spendere dei bei dindini tra l'altro!!!)

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Quoto. vedere il mio vicino ke ha preso la makkina per un'album della panini!!)Ogni volta ke gli passo accanto mi giro dall'altra parte xkè mi viene da piangere...bleaaaa
    album della panini.. bella questa!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    secondo me devi fare una scelta: sei già andata sull'elegante (lounge cn kit cromo d serie) ke, al limite puoi rendere ancora + vintage con a-bar e/o modanatura cromata sul cofano! Altrimenti, puoi darle un'impronta sportiva cn gli stiker, anke se già cn le cromature ke hai non lo so cm c starebbe. Pnsaci bene tanto hai la makkina nuova e non credo ke la venderai domattina..quindi..meglio una scelta riflessiva (visto ke poi c devi spendere dei bei dindini tra l'altro!!!)
    eh si la mia è elegante... e il vintage mi fa impazzire quindi mi sa che andrò su modanatura cromata, a bar e FORSE le fasce paracolpi (ma a livello di sicurezza, servono veramente???)

Con noi dal 28/07/2008

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    ....e FORSE le fasce paracolpi (ma a livello di sicurezza, servono veramente???)
    I paracolpi si riferiscono ai "copli" che può prendere la portiera quando la apri (muretti o altre auto) urti la fascia di plastica e non la carrozzeria... a livello di sicurezza dell'auto non fanno nulla..... 399

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italiandependent Visualizza il messaggio
    I paracolpi si riferiscono ai "copli" che può prendere la portiera quando la apri (muretti o altre auto) urti la fascia di plastica e non la carrozzeria... a livello di sicurezza dell'auto non fanno nulla..... 399
    ma se becco un muretto aprendo la portiera la fascia mi si sputtana... e sono al punto di partenza... (e devo riverniciare-sistemare ecc) o no?

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo