Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se è possibile farsi applicare gli sticKers originali FIAT un momento successivo all'arrivo dell'autovettura?
Se sì avete idea del costo?
Vi ringrazio
Davidinho
certo, nessun problema..ma anzichè dal concessionario io andrei da un carrozziere qualificato![]()
Quoto. infatti la mia paura era ke si iniziassero a vedere in giro orde di 500 cn stiker e cromature cm se piovesse in pieno delirio da iper-accessorio!! fortunatamente per ora nn mi sembra sia così...speriamo abbene disse il saggio toscano!!
Io penso ke ognuno poi debba personalizzare cm meglio crede qst' auto spettacolare (è proprio una delle sue peculiarità principali la vasta scelta d personalizzazione) basta però non esagerare (vedi le migliaia di mini a giro). O punti sull'elegante o vai sullo sportivo: mai mescolare!!! Io ho scelto a lungo gli accessori xkè la mia immagine di 500 si sposava cn l'eleganza e persino sullo spoiler posteriore (unico vezzo sportiveggiante ke mi sn concesso) mi sn fatto delle belle seghe mentali. Il risultato infatti potrebbe essere un'orrendo esempio d pacchianaggine ke andrebbe a rovinare l'immagine generale d qst gioiello( vedere il mio vicino ke ha preso la makkina per un'album della panini!!)Ogni volta ke gli passo accanto mi giro dall'altra parte xkè mi viene da piangere...bleaaaa
secondo me devi fare una scelta: sei già andata sull'elegante (lounge cn kit cromo d serie) ke, al limite puoi rendere ancora + vintage con a-bar e/o modanatura cromata sul cofano! Altrimenti, puoi darle un'impronta sportiva cn gli stiker, anke se già cn le cromature ke hai non lo so cm c starebbe. Pnsaci bene tanto hai la makkina nuova e non credo ke la venderai domattina..quindi..meglio una scelta riflessiva (visto ke poi c devi spendere dei bei dindini tra l'altro!!!)![]()