ciao!con un' abarth spenderesti di meno...avendo meno cavalli risparmieresti sul bollo; sull' assicurazione anche risparmieresti qualcosa perchè è valutata di meno la macchina; consumeresti nettamente di meno.
![]()
ciao!con un' abarth spenderesti di meno...avendo meno cavalli risparmieresti sul bollo; sull' assicurazione anche risparmieresti qualcosa perchè è valutata di meno la macchina; consumeresti nettamente di meno.
![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Spenderai un po' meno con l'Abarth. Assicurazione e bollo son variabili, per cui è difficile fare una stima, ma bollo senz'latro meno, ovviamente. Ma come benzina dovresti consumare di meno, se non altro in extraurbano perchè effettivamente in autostrada la 500 non è che sia molto parca, a causa della V marcia corta.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il bollo ho appena fatto il calcolo sui 135cv mi esce 254,60,l'assicuazione questa volta la intesto a mia madre,qualcosina dovrebbero scalarmi magari arrivo a 800euro poi io per pgare di meno voglio mettere il satellitare...se poi cosuma meno della mia benissimo...un'altra cosa,ci si puo andare in 4 comodi oppure quelli dietro sono sacrificati,sulla mia ci vado in 4 ma i 2 dietro sono strettissimo,soprattto perchè teoricamente se sei piu alto di 152 nn ci puoi andare....mi consigliate di prendere un cambio manuale o automatico?
Dietro si sta comodi. Cambio manuale tutta la vita.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Un'altra domanda,cosa comprende di elabbrazione motore il kit ss?Lo si può mettere senza farofigurre a libretto?
A parte farlo figurare sul libretto, direi che conviene portare l'auto a 160 o meglio a 175 cv per conto proprio. C'è un kit della Serial Tuning... molto interessante. Per l'assetto poi vedi tu come intervenire, come pure per i freni. E' la strada che vuole seguire mio padre con la sua l'Abarth. Non so darti però ulteriori notizie tecniche.
Ciao a tutti,magari ne avete gia' parlato,ma io non ho trovato nulla...quanto costa il bollo sulla 135 cv in Lombardia?Grazie delle info![]()
nessuno paga il bollo ?
![]()